![]() |
Occhi neri - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Occhi neri (/thread-9175.html) Pagine:
1
2
|
Occhi neri - flavio - 04-09-2010 Ho iniziato i lavori di ripristino,restauro, abbellimento...insomma la sto mettendo a posto, una delle cose da sistemare erano le luci di posizione anteriori, la destra era crepata e la cosa mi turbava alquanto. Sul nostro mercatino ho trovato le due luci dall'amico open_sky , ordinate e poi chiamato al telefono per confermare l'acquisto ho scoperto che aveva anche il retronebbia, preeeso! Ora aspetto la marmita dal taurinense Ardtranz e poi avrà un aspetto meno tamarro e più originale. Ho montato i fanalini, BELLISSIMI! Anche mia moglie ha fatto un fischio di ammirazione. ![]() anche spenti ![]() danno più eleganza al muso, sono arancio quando li accendi ma se nessuno mi farà contestazioni li lascerò così, hanno troppo di fighezza ![]() Poi il retronebbia era in una scatola che esprime l'essenza dell'amicizia del forum! :beerchug: ![]() un abbraccio Flavio Occhi neri - Florinda - 04-09-2010 Stanno benissimo, davvero! Vai.. fai di lei un'altra bellissima e viziatissima Miata!!! Occhi neri - Clarence - 04-09-2010 che pakko key! ma nella foto hai accesa la posizione ed è arancio? nel caso puoi sempre invertire i cavi e farle diventare frecce (come da originale) e se ti piacciono le luci arancio fisse illumina i side che quelli passano per OEM specialemnte su NA e difficilmente ti diranno qualcosa. sul verde stan molto bene fumè! Occhi neri - MarcObollo - 04-09-2010 Clarence Ha scritto:che pakko key! mi hai rubato le parole di bocca! Ci stanno davvero mOoooOOooOOOooOOoooOOOooOOOooOOOoLto bene! Occhi neri - flavio - 04-09-2010 C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA. Mi scuso con open_sky , probabilmene era l'unica scatola di misura, però non ho resistito era trooooooppo bella! Occhi neri - Tiro! - 04-09-2010 flavio Ha scritto:C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA. Tra poco arriverà Il Mamo che ti intimerà: "togli quell'arancione!" :haha: ![]() P.S. il pacco è molto ![]() P.P.S. La frase sopra si presta a facili fraintendimenti.. :oops: Occhi neri - Clarence - 04-09-2010 flavio Ha scritto:C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA. rigorosamente arancio ![]() Occhi neri - Mrk - 04-09-2010 belle quelle luci, mi son piaciute appena ho visto il post di open_sky nel mercatino... se avessi avuto una NA le avrei prese anche io! Occhi neri - il Mamo - 04-09-2010 Tiro! Ha scritto:Tra poco arriverà Il Mamo che ti intimerà: "togli quell'arancione!" :haha: Su NA mi piace la freccia US tutta arancio, invece ![]() Occhi neri - makuso - 04-09-2010 ci stanno molto bene fume'......quasi quasi... |