![]() |
|
Occhi neri - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Occhi neri (/thread-9175.html) Pagine:
1
2
|
Occhi neri - flavio - 04-09-2010 Ho iniziato i lavori di ripristino,restauro, abbellimento...insomma la sto mettendo a posto, una delle cose da sistemare erano le luci di posizione anteriori, la destra era crepata e la cosa mi turbava alquanto. Sul nostro mercatino ho trovato le due luci dall'amico open_sky , ordinate e poi chiamato al telefono per confermare l'acquisto ho scoperto che aveva anche il retronebbia, preeeso! Ora aspetto la marmita dal taurinense Ardtranz e poi avrà un aspetto meno tamarro e più originale. Ho montato i fanalini, BELLISSIMI! Anche mia moglie ha fatto un fischio di ammirazione. ![]() anche spenti ![]() danno più eleganza al muso, sono arancio quando li accendi ma se nessuno mi farà contestazioni li lascerò così, hanno troppo di fighezza Poi il retronebbia era in una scatola che esprime l'essenza dell'amicizia del forum! :beerchug: un abbraccio Flavio Occhi neri - Florinda - 04-09-2010 Stanno benissimo, davvero! Vai.. fai di lei un'altra bellissima e viziatissima Miata!!! Occhi neri - Clarence - 04-09-2010 che pakko key! ma nella foto hai accesa la posizione ed è arancio? nel caso puoi sempre invertire i cavi e farle diventare frecce (come da originale) e se ti piacciono le luci arancio fisse illumina i side che quelli passano per OEM specialemnte su NA e difficilmente ti diranno qualcosa. sul verde stan molto bene fumè! Occhi neri - MarcObollo - 04-09-2010 Clarence Ha scritto:che pakko key! mi hai rubato le parole di bocca! Ci stanno davvero mOoooOOooOOOooOOoooOOOooOOOooOOOoLto bene! Occhi neri - flavio - 04-09-2010 C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA. Mi scuso con open_sky , probabilmene era l'unica scatola di misura, però non ho resistito era trooooooppo bella! Occhi neri - Tiro! - 04-09-2010 flavio Ha scritto:C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA. Tra poco arriverà Il Mamo che ti intimerà: "togli quell'arancione!" :haha: P.S. il pacco è molto P.P.S. La frase sopra si presta a facili fraintendimenti.. :oops: Occhi neri - Clarence - 04-09-2010 flavio Ha scritto:C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA. rigorosamente arancio Occhi neri - Mrk - 04-09-2010 belle quelle luci, mi son piaciute appena ho visto il post di open_sky nel mercatino... se avessi avuto una NA le avrei prese anche io! Occhi neri - il Mamo - 04-09-2010 Tiro! Ha scritto:Tra poco arriverà Il Mamo che ti intimerà: "togli quell'arancione!" :haha: Su NA mi piace la freccia US tutta arancio, invece
Occhi neri - makuso - 04-09-2010 ci stanno molto bene fume'......quasi quasi... |