Mx5Italia
Occhi neri - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Occhi neri (/thread-9175.html)

Pagine: 1 2

Occhi neri - flavio - 04-09-2010

Ho iniziato i lavori di ripristino,restauro, abbellimento...insomma la sto mettendo a posto, una delle cose da sistemare erano le luci di posizione anteriori, la destra era crepata e la cosa mi turbava alquanto.
Sul nostro mercatino ho trovato le due luci dall'amico open_sky , ordinate e poi chiamato al telefono per confermare l'acquisto ho scoperto che aveva anche il retronebbia, preeeso!
Ora aspetto la marmita dal taurinense Ardtranz e poi avrà un aspetto meno tamarro e più originale.
Ho montato i fanalini, BELLISSIMI! Anche mia moglie ha fatto un fischio di ammirazione.

[Immagine: 2r6p0xu.jpg]

anche spenti

[Immagine: 2md5c0i.jpg]

danno più eleganza al muso, sono arancio quando li accendi ma se nessuno mi farà contestazioni li lascerò così, hanno troppo di fighezza Thumbup .
Poi il retronebbia era in una scatola che esprime l'essenza dell'amicizia del forum! :beerchug:

[Immagine: iclg0m.jpg]

un abbraccio
Flavio

Occhi neri - Florinda - 04-09-2010

Stanno benissimo, davvero! Vai.. fai di lei un'altra bellissima e viziatissima Miata!!!

Occhi neri - Clarence - 04-09-2010

che pakko key!

ma nella foto hai accesa la posizione ed è arancio?
nel caso puoi sempre invertire i cavi e farle diventare frecce (come da originale) e se ti piacciono le luci arancio fisse illumina i side che quelli passano per OEM specialemnte su NA e difficilmente ti diranno qualcosa.

sul verde stan molto bene fumè!

Occhi neri - MarcObollo - 04-09-2010

Clarence Ha scritto:che pakko key!

ma nella foto hai accesa la posizione ed è arancio?
nel caso puoi sempre invertire i cavi e farle diventare frecce (come da originale) e se ti piacciono le luci arancio fisse illumina i side che quelli passano per OEM specialemnte su NA e difficilmente ti diranno qualcosa.

sul verde stan molto bene fumè!

mi hai rubato le parole di bocca!

Ci stanno davvero mOoooOOooOOOooOOoooOOOooOOOooOOOoLto bene!

Occhi neri - flavio - 04-09-2010

C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA.
Mi scuso con open_sky , probabilmene era l'unica scatola di misura, però non ho resistito era trooooooppo bella!

Occhi neri - Tiro! - 04-09-2010

flavio Ha scritto:C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA.
Mi scuso con open_sky , probabilmene era l'unica scatola di misura, però non ho resistito era trooooooppo bella!

Tra poco arriverà Il Mamo che ti intimerà: "togli quell'arancione!" :haha: Tongue

P.S. il pacco è molto Cool

P.P.S. La frase sopra si presta a facili fraintendimenti.. :oops:

Occhi neri - Clarence - 04-09-2010

flavio Ha scritto:C'è una sola lampadina a doppio filamento (21 e 5 w) ed è arancione per cui o metto una lampadina bianca e sarà tutto bianco o lascio questa che è tutta arancio. E' la versione USA.

rigorosamente arancio Thumbup

Occhi neri - Mrk - 04-09-2010

belle quelle luci, mi son piaciute appena ho visto il post di open_sky nel mercatino...
se avessi avuto una NA le avrei prese anche io!

Occhi neri - il Mamo - 04-09-2010

Tiro! Ha scritto:Tra poco arriverà Il Mamo che ti intimerà: "togli quell'arancione!" :haha: Tongue

Su NA mi piace la freccia US tutta arancio, invece Smile

Occhi neri - makuso - 04-09-2010

ci stanno molto bene fume'......quasi quasi...