Mx5Italia
Ho montato le suèi bar della I.L. Motorsport - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ho montato le suèi bar della I.L. Motorsport (/thread-918.html)



Ho montato le suèi bar della I.L. Motorsport - lossf - 04-08-2008

Come da titolo ho ordinato e montato le suèi bar della I.L. Motorsport per la modica cifra di 262 euri + 20 per il montaggio.
Il mio montatore dice che sono uguali a quelle di serie ma guidando la piccina ( NC2000 ) mi sembra che essa ora sia più piatta e precisa , effetto placebo o qualcosa di più ?
Saluti a Tutti,
filippo.


Ho montato le suèi bar della I.L. Motorsport - SaMp3i - 04-08-2008

dubito siano uguali...
sul sito indicano le specifiche e dovrebbero essere più rigide... anche su mx5parts dicono migliori la situazione

interessavano anche a me...facci poi sapere come ti trovi


Ho montato le suèi bar della I.L. Motorsport - Baron - 11-08-2008

lossf Ha scritto:Come da titolo ho ordinato e montato le suèi bar della I.L. Motorsport per la modica cifra di 262 euri + 20 per il montaggio.
Il mio montatore dice che sono uguali a quelle di serie ma guidando la piccina ( NC2000 ) mi sembra che essa ora sia più piatta e precisa , effetto placebo o qualcosa di più ?
Saluti a Tutti,
filippo.

Sono più rigide di quelle di serie è più leggere. Sono però abbastanza meno rigide di tutte le altre barre aftermarket.
Per una modifica poca spesa molta resa consiglio quelle delle rx8.

Ciao!