Trovata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Trovata (/thread-9196.html) Pagine:
1
2
|
Trovata - mAu - 05-09-2010 Ne ho trovato una che potrebbe fare al caso mio. La vende un concessionario, ma è molto lontano da dove abito. A questo punto, se mi dicono che è ancora disponibile, come mi conviene muovermi? Prendere un appuntamento per vederla entro una settimana rischiando che nel frattempo la vendano, oppure bloccarla subito con qualche soldo (che però se non dovessi prenderla andrebbe perso) e poi andarla a vedere e provare con calma? Il fatto è che vorrei arrivare li e fare un pò il disinteressato per mercanteggiare un pochino.. :angel2: Che fareste voi? Trovata - Fiabeschi - 05-09-2010 Che macchine da comperare in giro ce ne sono, e non bloccherei mai niente senza prima vedere e provare. Prima provare, poi pagare. Trovata - Luca - 05-09-2010 Mercanteggia e fai il disinteressato...hihi Trovata - TIGO - 05-09-2010 Manda qualcuno a vederla, fai il disinteressato. Non ho mai visto una macchina che non fosse storica e pari al nuovo andare venduta in tempi estremamente rapidi. Trovata - mAu - 05-09-2010 Avete ragione. Penso che al telefono chiederò se è ancora in vendita, poi se hanno il libretto con cronologia tagliandi. Dopodichè mi farò dare la targa per fare una visura e qualche preventivo dell'assicurazione (per vedere se ha fatto incidenti dove si può chiedere??). Infine, invece di farla bloccare, dirò che voglio vederla e provarla nel giorno x e quindi di tenermela pronta per tale data. Probabilmente mi faranno anticipare una trentina di euro per l'assicurazione temporanea per il giro di prova, ma ci potrebbe stare, senza peraltro farmi esporre troppo come invece accadrebbe bloccandola. Fila come ragionamento? Trovata - Clarence - 05-09-2010 che assicurazione momentanea... ce l'avranno una targa prova con cui farti fare la prova no? Trovata - mAu - 06-09-2010 Clarence Ha scritto:che assicurazione momentanea... ce l'avranno una targa prova con cui farti fare la prova no?Lo spero.. Eppure quando ho comprato delle moto usate in un concessionario, loro mi hanno fatto una copertura assicurativa valida 24 ore per la data in cui dovevevo provarle. La motivazione che mi avevano dato era che la targa prova e l'assicurazione sulla targa prova potevano essere usati solo dai dipendenti del concessionario e non dai clienti. Poi al momento dell'acquisto, quei 25-30euro, me li scontarono dall'importo pattuito. Trovata - Doppiaeffe - 06-09-2010 vedi in quale città è e manda uno di noi a fare un report. per un miatista si questo! Trovata - andreap - 06-09-2010 mAu Ha scritto:La motivazione che mi avevano dato era che la targa prova e l'assicurazione sulla targa prova potevano essere usati solo dai dipendenti del concessionario e non dai clienti. Questa mi sa di balla :roll: qualcuno conferma? Secondo me è solo uno dei tanti trucchetti da commerciali per invogliarti a comprare; investire una seppur minima cifra sull'oggetto in vendita va a favore della buona riuscita della trattazione, perchè ti sei psicologicamente impegnato a fare il primo passo Trovata - mAu - 06-09-2010 Venduta venerdì.. Vabbè, continua la ricerca.. : CoolGun : |