![]() |
INVERNO E MX5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: INVERNO E MX5 (/thread-926.html) |
INVERNO E MX5 - mazTino - 06-08-2008 CIAO A TUTTI!!! DOMANDINA...COME SI COMPORTA LA MAZDINA IN INVERNO? CI SONO PROBLEMI DI SPIFFERI O FREDDO O QUANT' ALTRO? ...VE LO CHIEDO PERCHE' SONO IN DUBBIO SE VENDERE LA MIA CARA, VECCHIA GLORIOSA TOYOTA CELICA (ANNO 1994!!!) OPPURE TENERMELA SOLO PER LA STAGIONE INVERNALE...IO PREFERIREI VENDERLA (ANCHE SE ' VERO CHE MI DANNO SOLO 2000 EURO... :roll: ) CIAOOOOO :bye: INVERNO E MX5 - Fabiolous - 06-08-2008 La Mazdina è una macchina moooolto calda, quindi direi che non ci sono problemi. Spifferi direi nessuno. Anzi, io ne ho uno lato dx, ma devo farla vedere ed è solo un mio problema, quindi non diffuso. INVERNO E MX5 - Rob72 - 07-08-2008 maxTino Ha scritto:DOMANDINA...COME SI COMPORTA LA MAZDINA IN INVERNO?rispostina: scoda più che in estate! :roll: INVERNO E MX5 - Fabiolous - 07-08-2008 dai Rob, tu "ciai" il piede pesante! : Chessygrin : INVERNO E MX5 - pcasaran - 07-08-2008 nessun problema ... abitacolo piccolo quindi si scalda in 2 secondi la capotta inoltre è comoda se ci nevica su 2 botte da dentro e levi tutta la neve ovviamente non è comodissima per mettere le catene e perciò ti consiglierei le gomme termiche ( io per metterle non riesco se non con il crik ) per il resto è molto comoda anche d'inverno certo non è un 4per4 . Per spifferi e quant'altro ci sono sopratutto con l'hard top ma li ho risolti mettendomi a regolarlo tutto ( grazie alla guida ) comunque come ti ho detto scalda subito l'abitacolo percui non danno noia anzi si sentono difficilmente.. : Chessygrin : P.s: Vale la pena prenderla in inverno solo per il divertimento che si ha nei parcheggi innevati : Chessygrin : INVERNO E MX5 - mazTino - 08-08-2008 Grazie ragazzi!!! : Chessygrin : braverrimiiiii!!! ![]() buone curve a tutti!!! :bye: INVERNO E MX5 - Rob72 - 08-08-2008 Fabiolous Ha scritto:dai Rob, tu "ciai" il piede pesante! : Chessygrin :Ma nooooo! vado piaaaaano piano!!!! :angel2: INVERNO E MX5 - spiderman - 22-08-2008 Anche la più vecchia NA non ha problemi in inverno, vai tranquillo! INVERNO E MX5 - nippe - 29-08-2008 Lo scarico passa proprio in parte alla gamba destra.. molto utile d'inverno, d'estate un po' meno :haha: Scherzi a parte, io l'ho presa a metà gennaio, quindi nel bel mezzo dell'inverno e non ho riscontrato problemi. Se la prendi subito ti puoi godere dell'ultimo scorcio d'estate a capotte aperta. :a_36: Ad esempio, io ho resisitito giusto 2 settimane a girare chiuso. Poi ho sentito il bisogno di T.D. anche se c'erano 3 gradi. :ange: La cosa più interessante era la faccia della gente che mi vedeva :gnigni: :gnigni: :gnigni: PS: che celica è? INVERNO E MX5 - mazTino - 31-08-2008 e' una toyota celica 1800 anno 94 con 173000 km portati benissimo!!!! : Chessygrin : e' una macchina strepitosa con una qualita' costruttiva eccezzionale!!! : WohoW : non mi ha mai dato problemi. sempre pronta e con grinta!!! : Lol : ...mi dispiace venderla... ![]() ...in questi 2 mesi che utilizzo la mazdina devo dire che la celica e' piu' auto la mazdina piu' un kart con la carrozzeria :haha: quando le guardo tutte e 2 affiancate ...penso ad alta voce e dico: ....siete bellissime!!! : Love : ciaooooo :bye: buone curve a tutti!!! |