Mx5Italia
Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... (/thread-9271.html)

Pagine: 1 2

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - ELNINHO65 - 09-09-2010

[Immagine: 2nm3bx2.jpg]
Sono Stefano dalla provincia est di Milano da poco in possesso di una mx5 1.8 wind del maggio 2006 (NC giusto????).

L'auto è splendida, anche se, alla mia veneranda età (45 anni) mi devo ancora abituare a sedermi e sopratutto alzarmi da un sedile che sprofonda a terra! :-).

Essendo la mia prima roadstar e andando incontro all'inverno ho qualche perplessità sull'impermeabilità della capote in tela e sono indeciso se acquistare l'hard top che spero di trovare usato!.

A questo proposito se qualcuno può darmi una dritta su eventuali costi e dove poterlo reperire.

Per il momento è tutto.

A presto/Ste

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - Tiro! - 09-09-2010

Ciao e BenVenuto! :beerchug:

L'hard top non è indispensabile, la capote dell'NC è ottima. 3 anni e mezzo, 52000 km, acqua , neve e ghiaccio, mai avuti problemi. L'acqua non entra neanche quando la lavo con la lancia ad alta pressione.
Se poi vuoi prendere un HT perché ti fa sentire più sicuro o ti piace la linea dell'NC "hardtoppata" è un altro discorso. Thumbup

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - Robbiexsstar - 09-09-2010

La tua NC è "bassa"? Se provi una NA allora hai bisogno di una carrucola per venire fuori. :haha: Tongue Wink

Benvenuto. Wink

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - SHARK - 09-09-2010

Ciao e benvenuto :beerchug:

Per quanto riguarda , sedersi ed alzarsi...... e' solo questione di abituarsi ..... ( ci sono riuscito io cinquantenne con doppia ernia discale :haha: :haha: :haha: :hahaSmile.
Bye

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - mxfive - 10-09-2010

benvenuto...Big Grin
ma la nc stock dai è altissimaaa

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - Rob72 - 10-09-2010

l'hard top, se lo prendi per il timore di bagnarti, è inutile.
Basta magari dare un pò di impermeabilizzazione al telo e ammorbidire le guarnizioni.
Se lo prendi invece per la linea, allora la NC ne guadagna abbastanza... ma poi devi avere spazio per tenerlo almeno 8-9 mesi all'anno...

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - CJ_ - 10-09-2010

Ciao Stefano e benvenuto.

Qui troverai molti Lombardi che sapranno inculcarti tante manie.

Non avere paura per la capotta, è ottima.

P.S. Appena puoi, fai togliere il portatarga anteriore che non si può vedere.. Wink

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - carlo277 - 10-09-2010

Ciao Stefano, benvenuto tra i MX-5 boys! :beerchug: Spero ci resti a lungo... Vedrai che qui trovi la risposta a tante domande. Carlo

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - Frafreezeer - 10-09-2010

ciao benvenuto! davvero bella la tua miata Big Grin

Ciao a tutti . io e la mia mx5 ... - Kecco - 10-09-2010

Hola! che bella la gemellina!