Mx5Italia
SoftAir?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: SoftAir?? (/thread-9312.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

SoftAir?? - Brunix - 12-09-2010

Alura,qualcuno di voi gioca? Ha mai provato?
Per chi non sapesse nulla sull'argomento è la cosi detta "guerra simulata" con repliche che sparano pallini (oramai) Biodegradabili da 6mm ad un potenza inferiore\uguale ad 1J.

Le critiche sono gradite...purchè costruttive!

SoftAir?? - Robbie - 12-09-2010

che voi criticà... io non ci ho mai giocato, ma deve esse un sacco divertente

SoftAir?? - mr.magoo87 - 12-09-2010

giocato al Charlie One a Cameri 3 volte.
Sempre divertito e stancato tantissimo.Mai fatto seriamente però perchè la macchina ha sempre avuto la precedenza nelle spese

Robbie Ha scritto:che voi criticà... io non ci ho mai giocato, ma deve esse un sacco divertente

Non hai idea di quante volte mi sono sentito dire: "bhe,se vuoi giocare alla guerra arruolati" "siete solo dei fascisti guerrafondai!!" ecc ecc ecc...
L'opinione del popolo,di solito,non è dalla nostra...!

E poi bhe,questo forum è famoso per essere colmo di key,nel softair si fatica e si suda!! :haha:

mr.magoo87 Ha scritto:giocato al Charlie One a Cameri 3 volte.
Sempre divertito e stancato tantissimo.Mai fatto seriamente però perchè la macchina ha sempre avuto la precedenza nelle spese

Purtroppo il CharlieOne è uno di quei posti in cui il Softair è stato reso uno strumento esclusivamente commerciale...in linea di massima sono posti in cui anche le singole ASG non sono a norma (per il discorso potenza).

Brunix Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:giocato al Charlie One a Cameri 3 volte.

Purtroppo il CharlieOne è uno di quei posti in cui il Softair è stato reso uno strumento esclusivamente commerciale...in linea di massima sono posti in cui anche le singole ASG non sono a norma (per il discorso potenza).

a boh.
A me han dato un AK74 corto,una scatola di pallini e una maschera... e mi son divertito.
Te fai parte di qualche team?

SoftAir?? - ago88 - 12-09-2010

boo, mai provato. :oops: ho un paio di amici che lo fanno, ma secondo me sono un po' troppo invasati con le armi, però ripeto, ne conosco solo due. Thumbup

SoftAir?? - MarcObollo - 12-09-2010

molto divertente, ma mai fatto sul serio, la cosa che mi disturba è che molto spesso le squadre che si trovano in zona demoliscono i muretti a secco durante i loro match, maledetti criminali!

mr.magoo87 Ha scritto:
Brunix Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1yxhgfgj]giocato al Charlie One a Cameri 3 volte.

a boh.
A me han dato un AK74 corto,una scatola di pallini e una maschera... e mi son divertito.
Te fai parte di qualche team?[/quote:1yxhgfgj]

L'AK no!! Cry
Scherzi a parte, io sono iscritto ad un club (ormai un gruppo di amici) e regolarmente ci troviamo a giocare sul nostro campo,con vari tornei e amichevoli in giro per la lombardia\italia...
I fondatori giocano da 20-25 anni circa Shock

ago88 Ha scritto:boo, mai provato. :oops: ho un paio di amici che lo fanno, ma secondo me sono un po' troppo invasati con le armi, però ripeto, ne conosco solo due. Thumbup

Guarda,il fatto è che se giochi "alla guerra" di fondo hai la passione per le armi,anche perche le nostre repliche sono al 100% identiche alle armi vere (esticamente parlando,neanche a dirlo)...io non sono un invasato,ma l'ambito militare mi ha sempre attratto,e nel softair,oltre all'arma,la parte piu interessante è l'equipaggiamento...credo che esistano almeno 1000 tattici diversi tra loro...è anche una forma di collezionismo per come la vedo io...

troviamoci,mi piacerebbe un sacco rigiocare.