Mx5Italia
I dubbi della domenica mattina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: I dubbi della domenica mattina (/thread-9325.html)

Pagine: 1 2

I dubbi della domenica mattina - almayer - 13-09-2010

Ieri mattina, una splendida domenica di settembre, sono uscito con la piccola per andare a recuperare un figlio dopo la partita. Ero fresco di doccia e profumato, ero vestito tutto in azzurro con alcuni accessori (cinturino e braccialetto) color lilla, guidavo rilassato in top down la mia MX5 , ascoltando un CD di Elton John e mi sentivo veramente bene, ma così bene... :chessygrin:
Ad un certo punto però ho messo insieme tutti questi particolari e mi è sorto un dubbio atroce: non è che mia moglie deve cominciare a preoccuparsi? Shock

I dubbi della domenica mattina - yellowmiatait - 13-09-2010

key car ???? Lol

I dubbi della domenica mattina - Florinda - 13-09-2010

Se hai urlato "pazza!!!" al quel tizio che non ti ha dato la precedenza, allora si

I dubbi della domenica mattina - -PEWO- - 13-09-2010

uff....dormi preoccupato!

I dubbi della domenica mattina - mr.magoo87 - 13-09-2010

almayer Ha scritto:Ieri mattina, una splendida domenica di settembre, sono uscito con la piccola per andare a recuperare un figlio dopo la partita. Ero fresco di doccia e profumato, ero vestito tutto in azzurro con alcuni accessori (cinturino e braccialetto) color lilla, guidavo rilassato in top down la mia MX5 , ascoltando un CD di Elton John e mi sentivo veramente bene, ma così bene... :chessygrin:
Ad un certo punto però ho messo insieme tutti questi particolari e mi è sorto un dubbio atroce: non è che mia moglie deve cominciare a preoccuparsi? Shock

nascondi bene la vasella spray :haha: :haha: :haha:

I dubbi della domenica mattina - Doppiaeffe - 13-09-2010

azz sei ricchione fino al midollo. ed è un male inculabile!

I dubbi della domenica mattina - spiderman - 14-09-2010

almayer Ha scritto:Ieri mattina, una splendida domenica di settembre, sono uscito con la piccola per andare a recuperare un figlio dopo la partita. Ero fresco di doccia e profumato, ero vestito tutto in azzurro con alcuni accessori (cinturino e braccialetto) color lilla, guidavo rilassato in top down la mia MX5 , ascoltando un CD di Elton John e mi sentivo veramente bene, ma così bene... :chessygrin:

Direi di si! :haha: :haha: :haha:

I dubbi della domenica mattina - flick87 - 14-09-2010

Buahahahahhahah! i sintomi compaiono pian piano, uno alla volta!

I dubbi della domenica mattina - Toretto - 14-09-2010

:haha: :haha:

I dubbi della domenica mattina - Tiro! - 14-09-2010

Passa ad una macchina più "testosteronica" prima che sia troppo tardi... :haha: