![]() |
Arancio frecce posteriori - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Arancio frecce posteriori (/thread-9386.html) Pagine:
1
2
|
Arancio frecce posteriori - Mrk - 16-09-2010 ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce... bene, l'effetto visivo è bellissimo, ho i fari rossi e l'auto ha guadagnato altri 5 anni di vita... l'unico difetto è che ora le frecce sono rosse, stile auto americana ![]() però pazienza, è davvero molto bella così, presto metterò delle foto ![]() Arancio frecce posteriori - Miller - 16-09-2010 Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce...Con me sfondi una porta aperta! viewtopic.php?f=14&t=4165&p=50485&hilit=frecce#p50485 Però con il tempo la vernice si è scolorita, ora sono solo arancioni. Ho provato a rivestirle con la pellicola, ma non mi è piaciuto l'effetto (oltre al problema delle frecce rosse). Che pellicola hai usato? Arancio frecce posteriori - CJ_ - 16-09-2010 La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto. Portati dietro della vasellina, si sa mai. Arancio frecce posteriori - Miller - 16-09-2010 CJ_ Ha scritto:La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.Mmm un po' lo penso anche io, in effetti il vantaggio principale dello spray trasparente è che stende uno strato così sottile che il colore della luce rimane come originale (toh impercettibilmente più scuro). Però la plastica rimane leggermente opaca, come satinata. Arancio frecce posteriori - ago88 - 16-09-2010 be per il prblema delle frecce rosse si può forse aggiustare: l'altro giorno passeggiavo per piacenza quando incontro parcheggiata una bmw sere 3 stationwagon non l'ultima avrà avuto 5 anni, loro hanno le plastiche rosse pure dove ci sono le frecce. questa serie 3 aveva fatto un piccolo incidente e gli era saltato via un triangolino della plastica rossa... e sotto si vedva la freccia e....tadaa!!! tra la luce dell' indicatore di posizione e la plastica rossa c'è di mezzo una altra plastica però verde... un verde tipo lime con qualche riflesso arancione ( o forse era il bulbo della lampadina) comunque si vede che filtrando la luce cone le due plastiche prima verde e poi rossa si ottiene l'arancio... Arancio frecce posteriori - Mrk - 16-09-2010 CJ_ Ha scritto:La prima pattuglia che hai dietro ti ferma e visto che c'è controlla tutta l'auto.beh tanto per fortuna al momento è tutta originale... penso di essere in una botte di ferro (per ora) ![]() Arancio frecce posteriori - senna - 16-09-2010 Foto Foto Foto Arancio frecce posteriori - Robbiexsstar - 16-09-2010 Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce... Ok ho capito al prossimo controllo ti sequestrano il libretto e ti rimandano all'omologazione. :haha: Ovviamente scherzo ![]() ![]() Arancio frecce posteriori - Mrk - 16-09-2010 Robbiexsstar Ha scritto:guarda chi si fà vivo....Mrk Ha scritto:ho comprato la pellicola per fare i fari posteriori rossi ed eliminare l'arancio delle frecce... eh comunque sono combattuto se tenerle oppure che fare... mi piace troppo con i fari tutti rossi però! ho deciso!! d'ora in poi non userò più le frecce :haha: :haha: :haha: :haha: Arancio frecce posteriori - Mrk - 17-09-2010 senna Ha scritto:Foto Foto Foto ![]() :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: ok, non è la mia ma l'effetto è identico... (anzi nella mia forse è anche più scuro purtroppo...) |