![]() |
ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! (/thread-9425.html) |
ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - fabryr. - 18-09-2010 Ciao a tutti,ieri sera alle 3.00 circa tornavo da lavoro e ho pensato di fare un salto a salutare degli amici che hanno il camion dei panini.... ero sulla Milano Meda all altezza di lentate che fa una leggera curva,e mi trovo davanti un fagiano o qualcosa di simile,andavo a 80 /90 kmh,x istinto tocco lo sterzo x scartare ed ecco il fattaccio,mi parte il sedere della mx5 e va diretta contro il guard rail....boom e rimbalzo d verso la corsia di destra,a "dimenticavo io ero sulla corsia destra durante la marcia"partono gli airbag,una tranvata in faccia credo di aver fatto 30 /40 metri prima che la mx5 si fermasse,al momento ero sotto sciok tempo di riprendermi scendo tutto intero x fortuna solo una sbucciatura sul braccio e il colpo in faccia x l airbag..ora io sto bene non preoccupatevi amici ho la pellaccia dura!!!!!ora la mia mx5 è sfasciata x meta muso il paraurti anteriore si è staccato il cofano è piegato di brutto,poi il parabrezza si è incrinato in alto penso quando si è staccato il retrovisore,altro non saprei xè non ho il coraggio di guardare....sono preso malissimo xè ho sempre trattato la mx5 come una figlia ora vedremo il da farsi,purtoppo non ho foto al momento xè non trovo la digitale...va bè ragazzuoli vi lascio tornare alle vostre faccende vi terrò aggiornati...ora vado a piangere ![]() ![]() ![]() ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - Tiro! - 18-09-2010 Mi dispiace. È normalissimo che sia scosso, al mio primo incidente con una Punto prima serie, mi sembrava di risentire il rumore di lamiera che si accartoccia anche molti giorni dopo il fattaccio. Sarà banale ma l'importante è che non ti sia fatto nulla. Quando ti sarai ripreso fai guardare l'Mx da un carrozziere e valuta con calma se è sistemabile. ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - MarcObollo - 18-09-2010 questi fatti mi lasciano scosso :S fortuna che sei intero! ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - Robbie - 18-09-2010 Massima solidarietà. ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - ago88 - 18-09-2010 Per fortuna stai bene!! ( e malededizione al fagiano ) anche io feci un incidente e mi sbudellai per bene... ora quando sento odore di gomme bruciata mi viene in mente quella notte.. ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - -PEWO- - 18-09-2010 sei intero...quindi tutto ok!!... solidarietà! ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - DomeMx5 - 18-09-2010 L'importante è che stai bene! Così puoi occuparti della tua incerottata mx5. Buon lavoro! ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - dez - 18-09-2010 L'importante sei sempre tu , per l' MX dispiace , ma si sistema. Diversamente da altro. ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - nitro-ale - 18-09-2010 se picchi l'mx quasi sempre è da buttare, ma alla fine si tratta solo di una lamiera con un motore, si può anche ricomprare, la pellaccia no! ragazzi ho fatto il botto!!!!!!!! - RobyTs - 18-09-2010 Spiace da morire anche a me,e se penso che mi possa succedere.... ![]() ![]() ![]() Comunque,un consiglio per tutti ![]() ![]() Lo so,sarebbe istintivo tentare di evitare,pero dovete combattere contro questo istinto (coi cristiani fate un po come volete :chessygrin: ) percio,quando viaggiate all'alba o al tramonto fate mente locale che vi potrebbe sbucare un qualcosa dal bordo strada e inculcatevi bene in mente di centrarlo.Limiterete i danni. Informatevi se per caso in provincia,regione pagano i danni,se no....vi guardate in giro e se non ce nessuno e l'auto va ancora avanti...lo mettete in cofano e ve lo portate a casa.* :fuite: *Se l'animale e scappato dopo avervi demolito il muso non andra lontano.Tornate dopo qualche ora,col chiaro,e cercatelo.Al massimo fara un 50 metri e si stendera nel fitto per lasciarsi morire.Almeno non sara morto invano. |