Mx5Italia
Appena presa........l'ho già sbattuta! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Appena presa........l'ho già sbattuta! (/thread-9534.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Appena presa........l'ho già sbattuta! - desmo23chico - 24-09-2010

è , meno di2 settimane che guido la mia nc e l'ho già bocciata porca miseria....
pensare che in 4 anni non avevo mai nemmeno sfiorato nulla con la mia vecchia golf e vado a sbattere proprio adesso!

L'altra sera stavo tornando a casa e mi sono distratto finendo di punta in un muretto di cemento armato a bassa velocità...per fortuna ho rotto solo il paraurti e la griglia ant.....ma ho già capito che mi partiranno più di 850 euro x la riparazione....sperando di non trovare "sorprese"

ora c'è chi dice che ho sbattuto perchè questa macchina è "troppo potente" c'è chi dice che è colpa che sia trazione posteriore...io sono dell'idea che se ero distratto sbattevo pure con una panda....
mannaggia che brutto inizio!

Appena presa........l'ho già sbattuta! - mr.magoo87 - 24-09-2010

sticazzi.
come cavolo hai fatto?

Appena presa........l'ho già sbattuta! - *Julian-84* - 24-09-2010

Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, ***** se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

Appena presa........l'ho già sbattuta! - alluminio - 24-09-2010

Succede, t'è successo adesso, poteva benissimo succedere con la golf.
Se ti fossi girato di gas in una rotonda potrei dare ragione a quelli che dicono che sia colpa della macchina, ma se guardavi da un'altra parte e hai preso un muretto, bè potevi prenderlo anche a piedi.

Appena presa........l'ho già sbattuta! - Clarence - 24-09-2010

*Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...
*mega grattata di palle*

cmq pestare una macchina nuova o la stai provado e la tiri un po o se no i primi tempi vai in giro con 12 occhi distanze di sicurezza triple ecc...
ammettilo non eri abituato all'altezza e al cofano XD

Appena presa........l'ho già sbattuta! - alluminio - 24-09-2010

*Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

ecco adesso l'hai proprio tirata! ci aspetta anche il we di pioggia, vediamo lunedì l'ammontare complessivo dei danni in tutto il forum. Banghead Banghead Banghead

Appena presa........l'ho già sbattuta! - fabryr. - 24-09-2010

e ma che sifga anzi che periodo del c....* io ho sfasciato la mia settimana scorsa : Andry : : Andry : : Andry : tu comunque stai bene non ti se fatto male?? mi sa che bisogna fare un group buy x un viaggio a lourdes dove pucciare le nostre miatine e farle benedire Mrgreen facci sapere gli sviluppi della riparazione e non abbatterti le macchine si aggiustano...x ora su un po col morale mi raccomando...ciao ..nel frattempo come dice clarence "mega grattata" :fuite:

Appena presa........l'ho già sbattuta! - mr.magoo87 - 24-09-2010

*Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

e che *****

[Immagine: superstizione.JPG]

Appena presa........l'ho già sbattuta! - .SharK - 24-09-2010

Grattatina di palle anche per me, dato che la mia la sta usando mio fratello

Appena presa........l'ho già sbattuta! - flick87 - 24-09-2010

alluminio Ha scritto:
*Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...

ecco adesso l'hai proprio tirata! ci aspetta anche il we di pioggia, vediamo lunedì l'ammontare complessivo dei danni in tutto il forum. Banghead Banghead Banghead

per fortuna sono malato a casa!!!