![]() |
Appena presa........l'ho già sbattuta! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Appena presa........l'ho già sbattuta! (/thread-9534.html) |
Appena presa........l'ho già sbattuta! - desmo23chico - 24-09-2010 è , meno di2 settimane che guido la mia nc e l'ho già bocciata porca miseria.... pensare che in 4 anni non avevo mai nemmeno sfiorato nulla con la mia vecchia golf e vado a sbattere proprio adesso! L'altra sera stavo tornando a casa e mi sono distratto finendo di punta in un muretto di cemento armato a bassa velocità...per fortuna ho rotto solo il paraurti e la griglia ant.....ma ho già capito che mi partiranno più di 850 euro x la riparazione....sperando di non trovare "sorprese" ora c'è chi dice che ho sbattuto perchè questa macchina è "troppo potente" c'è chi dice che è colpa che sia trazione posteriore...io sono dell'idea che se ero distratto sbattevo pure con una panda.... mannaggia che brutto inizio! Appena presa........l'ho già sbattuta! - mr.magoo87 - 24-09-2010 sticazzi. come cavolo hai fatto? Appena presa........l'ho già sbattuta! - *Julian-84* - 24-09-2010 Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, ***** se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti... Appena presa........l'ho già sbattuta! - alluminio - 24-09-2010 Succede, t'è successo adesso, poteva benissimo succedere con la golf. Se ti fossi girato di gas in una rotonda potrei dare ragione a quelli che dicono che sia colpa della macchina, ma se guardavi da un'altra parte e hai preso un muretto, bè potevi prenderlo anche a piedi. Appena presa........l'ho già sbattuta! - Clarence - 24-09-2010 *Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti...*mega grattata di palle* cmq pestare una macchina nuova o la stai provado e la tiri un po o se no i primi tempi vai in giro con 12 occhi distanze di sicurezza triple ecc... ammettilo non eri abituato all'altezza e al cofano XD Appena presa........l'ho già sbattuta! - alluminio - 24-09-2010 *Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti... ecco adesso l'hai proprio tirata! ci aspetta anche il we di pioggia, vediamo lunedì l'ammontare complessivo dei danni in tutto il forum. ![]() ![]() ![]() Appena presa........l'ho già sbattuta! - fabryr. - 24-09-2010 e ma che sifga anzi che periodo del c....* io ho sfasciato la mia settimana scorsa : Andry : : Andry : : Andry : tu comunque stai bene non ti se fatto male?? mi sa che bisogna fare un group buy x un viaggio a lourdes dove pucciare le nostre miatine e farle benedire ![]() Appena presa........l'ho già sbattuta! - mr.magoo87 - 24-09-2010 *Julian-84* Ha scritto:Nooooooo...che sfiga!!! Ma credo che sia il periodo no per le mx-5, c***o se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti... e che ***** Appena presa........l'ho già sbattuta! - .SharK - 24-09-2010 Grattatina di palle anche per me, dato che la mia la sta usando mio fratello Appena presa........l'ho già sbattuta! - flick87 - 24-09-2010 alluminio Ha scritto:*Julian-84* Ha scritto:se guardi bene sul forum stanno cioccando tutti... per fortuna sono malato a casa!!! |