Odio le stampanti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Odio le stampanti (/thread-9576.html) |
Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010 Oggi ho comprato 1 cartuccia di nero nuova ed originale alla mia Epson C46. La suddetta ba(ld)racca tecnologica ha ben pensato di crepare decidendo che lei non trova colore nelle cartucce,nemmeno in quella dei colori che mi indicava come piena. La butto nel Lambro???? con cosa la sostituisco??? Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:con cosa la sostituisco??? Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010 sii serio Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:sii serioOooooooook. Sarà banale, ma hai tolto l'alimentazione della stampante per un po'? Poi, prova a stampare la pagina di prova, a computer spento. La procedura la trovi online o sul manuale, qualcosa tipo accendere la stampante + un altro tasto premuto. Poi, proverei a togliere e rimettere le cartucce. Se la pagina di prova la fa ma dà problemi con il computer sostituirei i drivers. Se nulla va a buon fine, la sostituirei con una HP. Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010 fatto. serve a nulla. HP??? Canon no? Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010 mr.magoo87 Ha scritto:fatto.Sicuramente vanno bene tutte (Epson, Canon, HP...) però io ne ho provate un po' e con HP ho sempre avuto meno problemi. Odio le stampanti - mr.magoo87 - 28-09-2010 Epson posso inchiappettarsi e spararsi i tarzanelli addosso per quanto mi riguarda. Prima volta che vado in un mediaworld vedo e in base ai costi decido puntando su hp Odio le stampanti - Fiabeschi - 28-09-2010 compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso... Odio le stampanti - Miller - 28-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso...Un consiglio un po' estremo... Odio le stampanti - Fiabeschi - 28-09-2010 Miller Ha scritto:Naaaa, per stamparsi roba a casa non c'è verso. La inkjet è assolutamente e totalmente inutile. Hai una qualità ridicola per le foto ed è lenta da fare schifo. A quel punto tanto vale il B/N. A meno che tu non ti diverta a smadonnare perchè una volta ogni morte di papa fai due scritte in rosso :chessygrin: :chessygrin:Fiabeschi Ha scritto:compra una laser in B/N però stavolta! Ci sono delle HP a costi ridicoli, tipo 80€ con 2 cartucce, e ti bastano per na vita. Stampa infinitamente più veloce [è come mettere un camper e una elise in pista], stampa meglio e non sei lì a smadonnare come un turco ogni volta che ti finisce la cartuccia, dato che hai un po' più di preavviso...Un consiglio un po' estremo... |