![]() |
Tappezzeria originale sedili - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Tappezzeria originale sedili (/thread-9625.html) |
Tappezzeria originale sedili - Robbiexsstar - 30-09-2010 Se uno volesse cambiare la selleria di una NA, con il tessuto originale, si trova il ricambio? Ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposta al mio quesito. : Sad : EDIT: NA: sedili e tessuti NA 1.600 115cv '89/'93: tessuto, poggiatesta integrato, attacco cintura sul telaio dell'auto. ![]() NA 1.600 115cv '91 BRG/'92 Black Special: pelle tan, poggiatesta integrato, attacco cintura sul telaio dell'auto, tappezzeria in tinta NA 1.600 90cv e 1.800 130cv '94/'98 due tessuti: (seduta e fianchetti), poggiatesta separato, attacco cintura integrato ![]() NA 1.600 90cv Sunburst Yellow: tessuto alcantara, poggiatesta separato, attacco cintura integrato NA 1.600 90cv Montego Blu: pelle tan, oppure tessuto, poggiatesta separato, tappezzeria e capote tan. ![]() NA 1.600 90cv BRG: pelle tan, poggiatesta separato, attacco cintura integrato, NA 1.600 90cv Merlot: pelle nocciola, poggiatesta separato, attacco cintura integrato, tappezzeria in tinta, capote tan NA 1.600 90cv '97 Silver edition: seduta in alcantara grigia e fianchetti in pelle nera, poggiatesta separato, attacco cintura integrato. Tappezzeria originale sedili - nitro-ale - 30-09-2010 credo non ci sia possibilità... Tappezzeria originale sedili - Robbiexsstar - 30-09-2010 nitro-ale Ha scritto:credo non ci sia possibilità... Quindi devo cercarmi un sedile intero o qualcuno che lo ha "spogliato" per rifoderarlo? Tappezzeria originale sedili - nitro-ale - 30-09-2010 esatto, ma fai prima a farli in pelle Tappezzeria originale sedili - Florinda - 30-09-2010 nitro-ale Ha scritto:esatto, ma fai prima a farli in pelle Mi sa che gli servono originali per procedure asi o simili. Tappezzeria originale sedili - Robbiexsstar - 30-09-2010 Florinda? Ha scritto:[quote="nitro-ale":5jtbsbmb]esatto, ma fai prima a farli in pelle Mi sa che gli servono originali per procedure asi o simili.[/quote:5jtbsbmb] Esatto ![]() Tappezzeria originale sedili - Florinda - 30-09-2010 Robbiexsstar Ha scritto:Florinda? Ha scritto:[quote="nitro-ale":d3fz0ncl]esatto, ma fai prima a farli in pelle Esatto ![]() Cercali in UK. Visto che il nostro lato guida è il loro lato passeggero, dovrebbero essere mediamente meno usurati (immagino che avrai il difetto che abbiamo tutti: fianchetto usurato) Tappezzeria originale sedili - Robbiexsstar - 30-09-2010 No io ho proprio una piccola bruciatura di sigaretta dovuta al precedente proprietario. : Andry : : Mad : :a_32: Qualche indirizzo? Vado con la Baya E? Tappezzeria originale sedili - ale.sg - 30-09-2010 Chiedi a mg1966, dovrebbe averli ciao Tappezzeria originale sedili - nitro-ale - 30-09-2010 ma le prime na dove hanno l'attacco della cintura? a sedile o a telaio? |