Mx5Italia
La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) (/thread-9640.html)

Pagine: 1 2 3

La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - senna - 01-10-2010

Stamattina sono stato da Biraghi, tagliando dei 225.000 , sostituzione paraolio e guarnizioni varie e FINALMENTE lavaggio del motore.

unico problema: andando da lui mi sono accorto che qualcosa alla frizione nn andavabene....... va beh, sembrava il classico master e/o slave ( tanto ormai giro con l'olio nel baule ) comunque, pago, saluto e mi avvio verso casa (circa 45km di cui la meta' in tangenziale ).

parto e poco dopo mi si ripresenta il problema, continuo e a meta' tangenziale rimango completamente senza frizione, pedale molle, nullo, nessun effetto .... piano piano sono arrivato a casa cambiando senza frizione e ora dovro' tornare da lui. (la cosa strana e' che l'olio nella vaschetta c'e' ancora tutto ed e' bello chiaro )

La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - .SharK - 01-10-2010

:haha:

.... scusa...... non ce l'ho fatta a trattenermi, soprattutto visto il titolo.... :haha:

A parte questo, se il liquido c'e' tutto, dov'e' finito?????? Bolla d'aria non credo cosi' grossa...

La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - spiderman - 01-10-2010

Forse è ora di cambiarla con una bella NC!

La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - aircooled - 01-10-2010

non cambiarla desisti!!!! :ange:
Una spurgatina alla frizione e tornerà nuova Thumbup
mal che vada una frizione nuova : Builder :

La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - desertbug - 01-10-2010

Nooooooo anche perchè spesso le tue sventure si riflettono sulla mia!

Miata.SharK Ha scritto::haha:

.... scusa...... non ce l'ho fatta a trattenermi, soprattutto visto il titolo.... :haha:

A parte questo, se il liquido c'e' tutto, dov'e' finito?????? Bolla d'aria non credo cosi' grossa...

:haha: :haha: :haha: ... ora rido ma n sai le madonne che ho tirato .... unico giorno di riposo, sveglia alle7:30, 1 ora di tangenzoniale bloccata dal traffico impazzito, 3 ore da Biraghi, alle 13 faccio per tornare a casa e dopo 10 km rimango totalmente senza frizione.

Raggiungo casa bestemmiando come un fabbro turco cambiando senza frizione (almeno ho imparato qualcosa ) , mangio in 15 min e poi sono ripartito per tornare da Biraghi... sono arrivato alle 15:30, ha lavorato fino alle 16:45 e pi sono tornato a casa nel traffico impazzito delle 17 !!!!!! sono arrivato a casa da 5 min.... ridotto uno straccio ... comunque per la cronaca era saltaro il master o lo slave, insomma quello vicino all ruota... per sicurezza abbiamo cambiato anche l'altro recuperandolo dalla mia ex piscina .... la cosa strana e' che quelo che si e' rotto l'avevo cambiato circa 20.000 km fa ....cmq ora e' tutto ok ....

spiderman Ha scritto:Forse è ora di cambiarla con una bella NC!

MAIIIII !!!!!! la mia e la piu'bella mx5 del mondo :haha: :haha: :haha: :haha: la considero come una bella fiha che se la tira .... e ora Biraghi gli ha fatto anche il bidet (lavaggio motore )

aircooled Ha scritto:non cambiarla desisti!!!! :ange:

Thumbup

desertbug Ha scritto:Nooooooo anche perchè spesso le tue sventure si riflettono sulla mia!

Mi sa che le nostre piscine sono gemelle .....mi spiace per te..... :chessygrin:

La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) - aircooled - 01-10-2010

anche la mia è la più bella MX5 del mondo!!!!! Smile Smile Smile