![]() |
Post - Aperitivo Milano Mecenate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post - Aperitivo Milano Mecenate (/thread-9654.html) Pagine:
1
2
|
Post - Aperitivo Milano Mecenate - robyrock - 02-10-2010 Bellaaaaaaaaaaaaa!! Simpatico incontro veloce, magari da ripetere vista la mancanza di alcuni dei lavoratori della zona (Silvershadow, Senna, Ala81, WillyWilly...) che mi sarebbe piaciuto incontrare. Senzafreni, che fine hai fatto? :chessygrin: E' vero che non ti ho chiamato io, ma ti ho vissto attivo sul forum (pensavo tu avessi il mio num), il programma non è cambiato, noi eravamo al locale ed abbiamo parcheggiato dove indicato, tra l'altro con la NA di Clarence che coi suoi cerchi da un milione di dollari australiani fa non poca scena... Comunque, ti aspetto alla prossima, che voglio conoscere anche te! :beerchug: Ma infine, il motivo vero di questo post è pubblicare le foto del photoshoot improvvisatissimo intorno a Linate, guidati dal buon McFly... Le trovate tutte tutte >>qui<<, ma ve ne posto una rapida selezione: Post - Aperitivo Milano Mecenate - Fly-Flot - 02-10-2010 Beellaaa :beerchug: peccato er le defezioni dell'ultimo minuto, comunque molto carino l'aperitivo, moolto key, con le mani ! ![]() mhhmmm .. polpette .. :love: Bella gente e tempo speso bene :-D Grande Roby! ![]() Clarence aspettiamo le tue foto :angel2: Questa era un'occasione d'oro per il Photoshoot! sopratutto per i camionisti a cui intralciavamo il lavoro per fare le foto :haha: :haha: e i tipi loschi che si aggiravano intorno all'aeroporto :fuite: Da rifare.. forse come passeggero ![]() ![]() oppure porto tutti con la mia M_NP ![]() Buon Week-End Post - Aperitivo Milano Mecenate - Llama - 02-10-2010 Bellissima serata ![]() Post - Aperitivo Milano Mecenate - Costa - 02-10-2010 Clarence quella macchina fa proprio schifo ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso come faccio a tirare fuori la mia bastar....... :beerchug: :beerchug: :beerchug: Ma sarebbe piaciuto essere dei vostri uffa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Post - Aperitivo Milano Mecenate - Clarence - 02-10-2010 magari la prossima volta evitate di spostare la discussione sulla mia macchina e su quotazioni del mezzo e dei cerchi con certa gente... io ormai aspettavo solo i coltelli..sarò prevenuto, però.... bell'aperitivo e bella compagnia, grazie a tutti! @costa: dai tu hai un bel rollbar che io non ho (ancora) però se non lo monti XD a parte questo volevo parlarti di un certo ordine da mx5 parts di cui avevamo gettato le basi al posto crucco a seregno(?) Post - Aperitivo Milano Mecenate - Costa - 02-10-2010 Clarence Ha scritto:magari la prossima volta evitate di spostare la discussione sulla mia macchina e su quotazioni del mezzo e dei cerchi con certa gente... Va che il Rollbar è già su ![]() ![]() Per quel particolare cruccoso :love: quando vuoi ![]() Post - Aperitivo Milano Mecenate - Clarence - 02-10-2010 va beh ne parleremo che non so se ci siamo capiti :roll: delle mie foto si salva poco con la compatta le notturne vengono un po una schifezza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Post - Aperitivo Milano Mecenate - Florinda - 02-10-2010 Belle foto Roby Ammazza quanta cattiveria nella NA di Clarence!!! ![]() Post - Aperitivo Milano Mecenate - Senzafreni - 04-10-2010 roby, hai ragione e ho il tuo num , ma sono uscito poi da lavoro a un'orario scandaloso circa alle 21 anziche alle 18,30/19 !!! anzi... mi sono anche girate parecchio!! : Andry : bellissime le foto che avete fatto, diciamo che eravate pochi ma buoni!! ![]() complimenti a tutti e al fotografo del gruppo che ha fatto foto degne di "copertina" ps. ma la nb blu con cerchi neri ,può essere che l'ho vista parcheggiata in un paesino vicino a Zelo buon persico?!? Post - Aperitivo Milano Mecenate - Fly-Flot - 04-10-2010 Senzafreni Ha scritto:ps. ma la nb blu con cerchi neri ,può essere che l'ho vista parcheggiata in un paesino vicino a Zelo buon persico?!? Mignete? ![]() Io sono! |