Mx5Italia
Clio RS - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Clio RS (/thread-9656.html)

Pagine: 1 2 3 4


Clio RS - Luca - 02-10-2010

Qualcuno di voi l ha provata? ne ha avuto una?

O è meglio un turbo?


Clio RS - ago88 - 02-10-2010

un mio amico l'ha presa propio ieri l'altro, per ora deve fare i 1000km di rodaggio e poi cambiare l'olio super usurante....
mi ha detto che nonostante non possa superare i 3000 giri, di coppia ne ha abbastanza, una cosa che ho notato, è che quando si accende la macchina, il motore non ha rombo particolare....ma forse perchè è nuova nuova...


Clio RS - il Mamo - 02-10-2010

non fa per te, imho.


Clio RS - Doppiaeffe - 03-10-2010

è francese. lasciamo ai francesi le tartine e il vino di second'ordine.

e poi è a trazione anteriore! che te ne fai?


Clio RS - Formix - 03-10-2010

dildoman Ha scritto:è francese. lasciamo ai francesi le tartine e il vino di second'ordine.

e poi è a trazione anteriore! che te ne fai?


vero...peccato questo discorso non valga per una clio RS.

che te ne fai? ad esempio sverniciare le mx-5 su qualsiasi tracciato.


Clio RS - mr.magoo87 - 03-10-2010

dildoman Ha scritto:è francese. lasciamo ai francesi le tartine e il vino di second'ordine.

e poi è a trazione anteriore! che te ne fai?

ma te non sei quello che vai in pista e poi mi scrivi ste fregnacce sul Clio RS??? :haha: :haha: :haha: :haha:


Clio RS - il Mamo - 03-10-2010

dildoman Ha scritto:è francese. lasciamo ai francesi le tartine e il vino di second'ordine.

e poi è a trazione anteriore! che te ne fai?

Di solito sei un saggio, ma qui non sono d'accordo con te.
Passi per il vino di seconda scelta, ma la Clio no! :chessygrin:


Clio RS - tomotto - 03-10-2010

è una delle migliori trazioni anteriori attualmente disponibili sul mercato del nuovo (certo, un'integra o una clio phase II mi fanno bagnare al solo pensiero ma si trovano solo sull'usato).

la clio rs light è una bell'arma.

va anche più forte della FL nuova ma -di sicuro- non da le stesse sensazioni. io da quando ho conosciuto il sovrasterzo in percorrenza-uscita di curva non posso più farne a meno, anche a costo di terminare il tragitto casa-lavoro 15 secondi dopo rispetto ad una 106 rally ben guidata.



...e infatti una trazione anteriore oramai la concepisco solo se svuotata, assetto su uniball, rollcage e semislik da portare in giro su carrello, o una diesel 1.3 mjet da usare come elettrodomestico nel traffico


Clio RS - BisteBest - 03-10-2010

tomotto Ha scritto:è una delle migliori trazioni anteriori attualmente disponibili sul mercato del nuovo (certo, un'integra o una clio phase II mi fanno bagnare al solo pensiero ma si trovano solo sull'usato).

la clio rs light è una bell'arma.

va anche più forte della FL nuova ma -di sicuro- non da le stesse sensazioni. io da quando ho conosciuto il sovrasterzo in percorrenza-uscita di curva non posso più farne a meno, anche a costo di terminare il tragitto casa-lavoro 15 secondi dopo rispetto ad una 106 rally ben guidata.



...e infatti una trazione anteriore oramai la concepisco solo se svuotata, assetto su uniball, rollcage e semislik da portare in giro su carrello, o una diesel 1.3 mjet da usare come elettrodomestico nel traffico



Tom, è sempre un piacere! Thumbup


Clio RS - Tiro! - 03-10-2010

BisteBest Ha scritto:
tomotto Ha scritto:è una delle migliori trazioni anteriori attualmente disponibili sul mercato del nuovo (certo, un'integra o una clio phase II mi fanno bagnare al solo pensiero ma si trovano solo sull'usato).

la clio rs light è una bell'arma.

va anche più forte della FL nuova ma -di sicuro- non da le stesse sensazioni. io da quando ho conosciuto il sovrasterzo in percorrenza-uscita di curva non posso più farne a meno, anche a costo di terminare il tragitto casa-lavoro 15 secondi dopo rispetto ad una 106 rally ben guidata.



...e infatti una trazione anteriore oramai la concepisco solo se svuotata, assetto su uniball, rollcage e semislik da portare in giro su carrello, o una diesel 1.3 mjet da usare come elettrodomestico nel traffico



Tom, è sempre un piacere! Thumbup

Non toccherei una virgola. :beerchug: Lol