[Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura (/thread-9688.html) Pagine:
1
2
|
[Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Rob72 - 04-10-2010 La nb/nbfl nel parcheggio dove si stava svolgendo una gara di trial (il parcheggio del raduno del ventennale.... ), io ero a piedi. La NA gialla poco fuori città, due simpatici anziani che hanno risposto ai miei saluti. [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - tabaccaio - 04-10-2010 Ti sei fatto una bella tagliata? [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Gyu71 - 04-10-2010 Rob, purtroppo ieri son stato impegnato tutto il giorno altrimenti ti avrei incontrato volentieri! La prossima volta che verrai in Val di Chiana fammi sapere per tempo che ti porto in un posto da far ridicolizzare il Muzzico! [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Rob72 - 04-10-2010 tabaccaio Ha scritto:Ti sei fatto una bella tagliata?si, tale e quale a quella del ventennale... con pepe verde e rosmarino. Oltre ai crostini di antipasto ed a patate arrosto come contorno... 1 lt acqua, caffè e 25 euri... :chessygrin: [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Rob72 - 04-10-2010 Gyu71 Ha scritto:Rob, purtroppo ieri son stato impegnato tutto il giornoguarda, vado giusto a ritirare la moto, salvo problemi dell'ultima ora, venerdì prossimo.... ci facciamo un pranzettino assieme a matsuda? [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - CJ_ - 04-10-2010 Rob72 Ha scritto:assieme a matsuda? Se viene :haha: digli che aspettiamo sempre il raduno :haha: :haha: [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Gyu71 - 04-10-2010 Rob72 Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Rob, purtroppo ieri son stato impegnato tutto il giornoguarda, vado giusto a ritirare la moto, salvo problemi dell'ultima ora, venerdì prossimo.... ci facciamo un pranzettino assieme a matsuda? ...umh... ...forse potrei liberarmi, ma la mia pausa pranzo del venerdì è limitata a circa 1h... Dove ti porto, al Mc Donald???? Sono un po' incasinato in questa settimana, oltretutto mercoledì devo andare a PD a ritirare la Elise e in azienda NON sanno ancora niente. Se venerdì mi assento anche 1-2 ore in più, alla fine mi diseredano per davvero!!! Se invece ti fermi a cena, allora ci sono!!! [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - -PEWO- - 04-10-2010 Rob72 Ha scritto:La nb/nbfl nel parcheggio dove si stava svolgendo una gara di trial (il parcheggio del raduno del ventennale.... ), io ero a piedi. che nostalgia ...mi ricorda quando vivevo da quelle parti !!! [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Rob72 - 04-10-2010 Gyu71 Ha scritto:Se invece ti fermi a cena, allora ci sono!!!Impossibile... devo guidare una moto che non conosco per 350 km circa... lo posso fare solo di giorno.... :roll: [Castiglion Fiorentino] 3 ottobre: NA gialla e NB/NBFL scura - Matsuda - 04-10-2010 Rob72 Ha scritto:Però hai dovuto baciare il bel cranione pelato del mezzobusto in piombo, vero?tabaccaio Ha scritto:Ti sei fatto una bella tagliata?si, tale e quale a quella del ventennale... con pepe verde e rosmarino. Oltre ai crostini di antipasto ed a patate arrosto come contorno... 1 lt acqua, caffè e 25 euri... :chessygrin: :haha: :haha: :haha: |