Mx5Italia
ciao a tutti!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti!! (/thread-9689.html)

Pagine: 1 2 3

ciao a tutti!! - meme2090 - 04-10-2010

Buongiorno a tutti!! mi presento...
mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e abito nell'hinterland milanese.
A maggio dell'anno prossimo vorrei acquistare un mx-5 quasi sicuramente usata; specifico che la userei per fare quei 8/10 km che mi separano da casa a lavoro, tutti i giorni della settimana tranne il lunedi..quindi verrebbe usata poco per viaggi lunghi, e verrebbe caricato anche poco il bagagliaio..giusto la spesa ogni tanto o qualche piccolo trasporto ordinario...mi sono iscritto al forum per avere qualche consiglio a riguardo...voi me la consigliereste?...grazie a tutti anticipatamente dei consigli e dell'attenzione!!

ciao a tutti!! - mxfive - 04-10-2010

ovviamente si Big Grin
.. benvenuto

ciao a tutti!! - senna - 04-10-2010

meme2090 Ha scritto:Buongiorno a tutti!! mi presento...
mi chiamo Emanuele, ho 20 anni e abito nell'hinterland milanese.
A maggio dell'anno prossimo vorrei acquistare un mx-5 quasi sicuramente usata; specifico che la userei per fare quei 8/10 km che mi separano da casa a lavoro, tutti i giorni della settimana tranne il lunedi..quindi verrebbe usata poco per viaggi lunghi, e verrebbe caricato anche poco il bagagliaio..giusto la spesa ogni tanto o qualche piccolo trasporto ordinario...mi sono iscritto al forum per avere qualche consiglio a riguardo...voi me la consigliereste?...grazie a tutti anticipatamente dei consigli e dell'attenzione!!

Lascia stare.... fa schifo ed e' una macchina da key !!!!!!!!!! :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

benvenuto ... UN ALTRO MILANESE !!!!!!!! di dove di preciso ?

PS
e' semlicemente favolosa !!!!!!!!! (la macchina, non Milano )

beh io intendevo se per l'utilizzo che devo farne me la consigliereste..(se avessi avuto famiglia e 2 figli come unica macchina non la vedo molto comoda!!ahahahah)...comunque sono di settimo milanese e lavoro a milano in zona piazzale lotto...

ciao a tutti!! - smoke - 04-10-2010

io ho famiglia e tre figli.
La trovo comodissima.

E vorrei vedere!!! Da un posto non ne trovi tante Smile Smile

Benvenuto!!

[quote="smoke"]io ho famiglia e tre figli.
La trovo comodissima.

E vorrei vedere!!! Da un posto non ne trovi tante Smile Smile

Benvenuto!![/quo

no direi proprio di noo!!!! :chessygrin:

meme2090 Ha scritto:beh io intendevo se per l'utilizzo che devo farne me la consigliereste..(se avessi avuto famiglia e 2 figli come unica macchina non la vedo molto comoda!!ahahahah)...comunque sono di settimo milanese e lavoro a milano in zona piazzale lotto...

Tranqui avevo capito ... hai 20 anni ... vorresti una mx5 .... io ci "vivo" da 9 anni ... e ogni giorno ringrazio il momento in cui l'ho comprata.... pero', visto che hai 20 anni ( li ho avuti anche io , 16 anni fa ) ti do solo un consiglio : se la dovessi prendere conoscila per gradi, e' una TP col ***** molto leggero ... non strafare e occhio alla pioggia (non sono il tipo che fa le paternali ma da quando frequento forum di gente che si e' stampata ne ho conosciuta anche troppa ) ... e' una macchina sincera e prevedibile a patto pero' di conoscere ogni sua reazione ed essere quindi pronti a "correggere" . Cmq siamo abbastanza vicini ... io Sto all'inizio di via Forze armate Thumbup

grazie del consiglio senna...purtoppo frequento gente abbastanza pazza che ama andare "forte" anche qui per settimo..però hanno tutte macchine a TA e comunque guidano già da qualche anno...per me sarebbe la prima macchina e quindi dovrei conoscerla MOOLTOOO bene prima di fare certe pazzie (ammesso che prima o poi le faccia)..diciamo che mi piace molto l'idea della sportiva..l'idea del cabrio e le linee giapponesi (che a quanto pare non piacciono molto comunemente)....
ma quindi sei di baggio???

meme2090 Ha scritto:grazie del consiglio senna...purtoppo frequento gente abbastanza pazza che ama andare "forte" anche qui per settimo..però hanno tutte macchine a TA e comunque guidano già da qualche anno...per me sarebbe la prima macchina e quindi dovrei conoscerla MOOLTOOO bene prima di fare certe pazzie (ammesso che prima o poi le faccia)..diciamo che mi piace molto l'idea della sportiva..l'idea del cabrio e le linee giapponesi (che a quanto pare non piacciono molto comunemente)....
ma quindi sei di baggio???

no, sono attaccato a piazza gambara.... chi compra una TA e' perche' di macchine ne capisce ben poco o perlomeno, non ha la passione.... guidare una TP non ha eguali ... certo, e' un po' piu' "difficile" , e' un po' pu' "pericolosa", ma il piacere della guida e' TP (imho)

ciao a tutti!! - Fly-Flot - 04-10-2010

Ciao,
Benvenuto! Thumbup
Auto consigliatissima Cool Wink
Attento che a maggio i prezzi tornano a salire! Questo è il momento giusto per fare acquisti e risparmiare bei soldini