Mx5Italia
mi presento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: mi presento (/thread-9749.html)

Pagine: 1 2 3

mi presento - skystar2 - 07-10-2010

Ciao a tutti i miatisti del forum, mi chiamo francesco e vi racconto come mi trovo qui:
Qualche anno fa con l'uscita della NC vengo a conoscenza della MX5, subito vado in rete a cercare qualche info in piu e subito le trovo nel vostro sito. passa qualche anno e dopo una brutta esperienza con le moto, una sera faccio un giro in una BMW 120 di un amico, la strada era deserta disattiva il DSG e inzio a sentire un fischio dalle ruote posteriori, la macchina sbanda ma lui accellera, il posteriore sembra volerci sorpassare. Ho ancora i brividi a pensarci, scendo e penso:"voglio una macchina con la trazione posteriore!!! piccola leggera e abbastanza potente da farmi divertire" dopo un secondo nella mia testa c'era la mx5, e c'e ancora ma adesso la vorrei anche nel mio garage.

mi presento - Tiro! - 07-10-2010

Ciao e BenVenuto! :beerchug:

Condivido il tuo pensiero.
Io volli fare l'MX5 perché era l'unica TP leggera, divertente e abbordabile. Sinceramente del fatto che fosse una roadster poco m'importava, ora non tornerei ad una macchina chiusa. Tongue

mi presento - skystar2 - 07-10-2010

Tiro! Ha scritto:Ciao e BenVenuto! :beerchug:

Condivido il tuo pensiero.
Io volli fare l'MX5 perché era l'unica TP leggera, divertente e abbordabile. Sinceramente del fatto che fosse una roadster poco m'importava, ora non tornerei ad una macchina chiusa. Tongue
t quoto alla grande anche a me importa poco che sia una roadster, mi importa di più che sia abordabile

mi presento - fabryr. - 07-10-2010

benvenuto è amore a prima vista questa macchina!!!! Cool :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:

mi presento - spiderman - 07-10-2010

Benvenuto!

Ottima scelta la MX5 ma prima di pensare ai traversi con ruote fumanti consiglio sempre di farci la mano. Dopo 12 anni alla guida di questi gioiellini mmi permetto di divertirmi con la NA ma con la mia ex NC 2.0 non avevo ancora iniziato a darle del tu dopo 30,000km

mi presento - skystar2 - 08-10-2010

dopo aver citatato i traversi la domanda sorge spontanea, qual è la piu indicata x i traversi? c'e differenza tra i modelli con differenziale normale, e torsen? grazie x le numerose risposte, spero

mi presento - Brunix - 08-10-2010

skystar2 Ha scritto:dopo aver citatato i traversi la domanda sorge spontanea, qual è la piu indicata x i traversi? c'e differenza tra i modelli con differenziale normale, e torsen? grazie x le numerose risposte, spero

La cosa piu indicata per i traversi è prima imparare a controllarla,o sei nato "imparato"? Wink

mi presento - ELNINHO65 - 08-10-2010

Sopratutto fare certe cose solo in pista!

mi presento - Robbie - 08-10-2010

Ciao, benvenuto.

mi presento - Andrea72 - 08-10-2010

Ciao, non smettere di sperare, buttati e non te ne pentirai!