Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! (/thread-9763.html) |
Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - Strato - 08-10-2010 ...il Gasoline Road Bar di Liscate (Mi) chiedeva su FB se qualcuno volesse organizzare un raduno nel parcheggio davanti a questo locale (stile route 66, una figata...) ... bene ... ho proposto di chiedere ai miei amici key del forum mx5 italia! Il giorno è ancora da definire, ma si parlava di un sabato...penso o in ottobre o in novembre! Per chi fosse interessato, in questi giorni passero dal Gasoline a chiedere info più dettagliate su tutti i fronti... ...sicuramente si parla di un raduno statico, al max c Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - Mrk - 08-10-2010 Strato Ha scritto:...il Gasoline Road Bar di Liscate (Mi) chiedeva su FB se qualcuno volesse organizzare un raduno nel parcheggio davanti a questo locale (stile route 66, una figata...) ... bene ... ho proposto di chiedere ai miei amici key del forum mx5 italia!bene dai una mangiata insieme ogni tanto si può sempre fare... ma non ho capito, perchè MINIMO 25-30 auto? se siamo in meno cosa succede? ci cacciano? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - texwiller - 08-10-2010 interessante Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - Lorenzo - 08-10-2010 Interessante, dipende da quale weekend è, ma molto interessante! Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - SilverShadow - 08-10-2010 L'essere 25-30 equipaggi che che privilegi ci garantisce? Considerato che abbiamo la spider da barboni, se il locale offre da bere quel numero si raggiunge senza problemi... Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - fabryr. - 08-10-2010 molto interessante come giornata,se la mia miatina sarà pronta è ovvio che ci sarò,tengo d occhio il post... :beerchug: :beerchug: :beerchug: Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - Strato - 08-10-2010 25-30 perchè è il locale che ha proposto un raduno, ed io ho dato un suggerimento...non sono andato la a chiedere! e poi, volete dare la figura dei propietari di slk? comunque ci sarà una guess star, molto probabilmente...!!! a breve news!!! (forse stase vado al locale, se qualcuno volesse venire con me, mi contatti) Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - Clarence - 08-10-2010 il numero minimo è perchè il locale usa il raduno per pubblicizzarsi e attirare gente.. se pubblicizza la cosa e poi uno arriva e trova 3 macchine la figura la fa il locale (e noi visto che sicuramente metterà il nome del forum) ma raduno settimanale/serale raduno tutta la giornata in stile raduno tuning? raduno una tantum con pranzo e un po di cazzeggio (tipo dalle 10 alle 17 con pranzo) ..dipende cosa intende per i primi 2 direi no... Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - Strato - 08-10-2010 non so bene...penso comunque la terza opzione!!! pero vediamo di tirare su qualcosa di carino!! magari con musica, stand, e mangiare a volontaaaaaaaaaa...e perche no, anche un po di belle ragazze!! ... ok .... per le ragazze lasciamo fare al locale... =) Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! - SilverShadow - 08-10-2010 Strato Ha scritto:non so bene...penso comunque la terza opzione!!! pero vediamo di tirare su qualcosa di carino!! magari con musica, stand, e mangiare a volontaaaaaaaaaa...e perche no, anche un po di belle ragazze!! ... ok .... per le ragazze lasciamo fare al locale... =)Così sei sicuro che non viene nessuno! Ti sei forse scordato di essere in un forum di KEYS?!?!?!?! :haha: :haha: |