palestrati a me! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: palestrati a me! (/thread-9765.html) |
palestrati a me! - nitro-ale - 08-10-2010 dunque facciamola breve, mi sono reiscritto in palestra: obiettivo perdere peso. dopo alterne fortune con la corsa mi sono accorto che: non lo so fare, ovvero, andavo troppo intensamente, correvo per troppo poco tempo (max 40 min), non lo facevo regolarmente (motivi vari, pioggia, freddo, caldo...). Quindi di nuovo palestra. Io sono uno di quegli stronzi che non hanno problemi a mettere peso, ma appena si fermano trasformano tutto in ciccia :chessygrin: Bene, ora mi sto ammazzando di cardio, addominali, e pesi in circuito, mi alleno per un'ora e mezza tre volte la settimana, non mangio come un maiale, anzi, e non mangio carboidrati la sera. Eppure ho sempre uno strato di adipe sulla pancia, non ci sono *****... Vorrei provare qualche prodotto per costringere il mio fisico a usare quei grassi, fare un ciclo di acetil l-arginina e cromo. che dite? consigli su altri prodotti? idee? palestrati a me! - il Mamo - 08-10-2010 Tromba di più. Io noto che col sesso brucio tanto (e poi è l'unica attività fisica non retribuita che concepisco..) palestrati a me! - Strato - 08-10-2010 non prendere prodotti...fai esercizio e basta...potresti avere gravi conseguenze a livello di salute! Fidati!!! per la panzetta...alle donne piace! palestrati a me! - mr.magoo87 - 08-10-2010 dormi nudo senza coperte. 3 giorni di squaraus mortale e sarai un figurino palestrati a me! - Boldrok - 08-10-2010 Una volta si usavano le amfetamine... :haha: :haha: :haha: :haha: 1- Pazienza 2-Costanza 3-Occhio ai carboidrati E vedrai che la pancetta se ne va...! palestrati a me! - Luca - 08-10-2010 Togli i carboidrati e fatti sessioni allucinanti di addominali bassi, alti e laterali... Alle donne non piace la panzetta, se davanti hai una bellla tartaruga fanno ben altra espressione che vedere una panzetta... palestrati a me! - nitro-ale - 08-10-2010 @ mamo: trombo abbastanza ma non ho effetti sul grasso concordo con luca, la pancetta non piace nè alle donne nè a me, vorrei appunto farla sparire palestrati a me! - mr.magoo87 - 08-10-2010 ma dmax non interviene??? palestrati a me! - smoke - 08-10-2010 ma e' uno dei quesiti del canga? Purtroppo temo di non avere consigli, ma ero convinto che gli addominali facessero meraviglie per depositi localizzati.. palestrati a me! - dmax23 - 08-10-2010 Grazie alla segnalazione del maghetto intervengo pur io... Allora, come ti è stato suggerito lascia perdere prodotti vari per ora, concentrati su una dieta intelligente e mettiti davanti ALMENO tre mesi per valutare i primi risultati. Quanto pesi? Quanto sei alto? Hai una vaga idea della tua percentuale di grasso? A livello di preparazione cardiovascolare come sei messo? Usi un cardiofrequenzimetro per allenarti? Se metti su muscoli facilmente sfrutta questa tua caratteristica, molti muscoli vogliono dire metabolismo alto e bruciare molte calorie quando ci si muove... Se mi dai un po' di info in piú ti posso dare qalche idea! |