Olio motore - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Olio motore (/thread-9798.html) Pagine:
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Olio motore - Il Col - 11-10-2010 Non so se è la sezione giusta, e non so nemmeno se se ne possa parlare. Comunque, l'Audi A4 dei miei ha la tendenza a bere un po' troppo olio. dato che il problema pare irrisolvibile (ho un amico con service VW che dice che è un problema dei 2.0 tdi), e dato che il costo presso la rete ufficiale è di 25 € a tolla, sono a chiedervi: dove posso trovare del Mobil W5 30. per qualche mese c'era presso la rete carrefour a 18 € ma ora non si trova + nemmeno lì Grazie Olio motore - Inner Frei - 12-10-2010 ebay costa 10€ euro al litro più spese di spedizione oppure 13€ al litro con spese di spedizione gratis. Olio motore - il Mamo - 12-10-2010 All'avanguardia della tecnica (cit.) Olio motore - Doppiaeffe - 12-10-2010 no comment cmq il 5 w 30 non è introvabile! Olio motore - Dado - 13-10-2010 se beve olio e ci metti il 5w30 è peggio. fregatene delle indicazioni e metti un olio un po spesso cambiandolo piu spesso... degli olio cosi fluidi sono poco protettivi e servono solo a far consumare meno. poi vedi te... cioa! Olio motore - mxfive - 14-10-2010 sta storia sui 2.0 tdi l'ho gia sentita pensa che sulle a8 da scorta presidenti e puttanieri vari...spesso bisogna controllare il livello ok altro motore e potenza...pero...da un auto da 100mila e passa euro tedesca ultratecnologica....mah Olio motore - Gas Guzzler - 14-10-2010 Dado Ha scritto:se beve olio e ci metti il 5w30 è peggio.quoto. comincia a metterci un 10w40 e vedi se la situazione migliora. Olio motore - P&R - 14-10-2010 Ocio! Che le gradazioni 0- o 5- sono richieste per motori con tolleranze bassissime nei dimensionamenti meccanici e che pertanto hanno bisogno che quando li si fa partire a freddo l' olio entri in circolazione immediatamente, anche se e' freddo. Altrimenti a mettere un olio piu' viscoso a freddo si rischia molto, spece in inverno. Olio motore - Doppiaeffe - 15-10-2010 non cambiare assolutamente gradazione. sempre il 5/30. cmq il toyotone corollone del 2002 di mia mamma con addosso 150.000 km e guidato da una femmina nn succhia una goccia d'olio. le vere auto tedesche sono le jappo. NCUCDF Olio motore - P&R - 15-10-2010 Leggo adesso ............. stiamo parlando di turbonaftoni. A maggior ragione, mai lasciare la turbina "in secca". |