Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)



[To e dintorni] Vari avvistamenti - jody1987 - 23-09-2013

Yusaku79 Ha scritto:Lunedì sera credo di aver visto Jody1986 in piazza Rivoli per le 22,30 circa, forse un pò più tardi,

o almeno la sua auto era parcheggiata vicino al dehor, io son passato insieme ad alcuni colleghi stranieri per una cena di lavoro e son stato l'unico a osservare un pò più da vicino l'auto Smile

E può essere, mi trovavo al Bar Jolly quindi penso di si Smile
Beccata !!:oops:


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Umby - 23-09-2013

Ieri sera, alle 19.00 circa, NC nera con cerchi neri che saliva sulla rampa del The Space del parco dora, con a bordo ragazzo e ragazza! Tongue qualcuno di voi?


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Garrett85 - 23-09-2013

Ero io Umby.... sembra nera di notte ma è Green!! potevi fischiare!!!!!!!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Umby - 23-09-2013

ahah infatti sul colore avevo il dubbio!! volevo darti un colpo di clacson.. ma a parte che ero sull'altra rampa che stavo scendendo (tu salivi), poi ero su un anonima punto azzurrina.. Big Grin
(comunque belli i tuoi cerchi!!)


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Garrett85 - 23-09-2013

Grassie!!!!!!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - SymonDark - 23-09-2013

Sabato mattina (21/9/13) corso Moncalieri circa ore 12.00 io direzione Corso Fiume, incrociato NC Galaxy Gray (eravamo entrambi TD) ci siamo salutati con la manina alzata ....qualcuno del forum?


[To e dintorni] Vari avvistamenti - zikkio - 10-10-2013

Ieri ho incrociato una NA rossa sulla variante del Dojrone (zona Sito). Qualcuno del forum? Non sono riuscito a sfanalare visto la mia proverbiale prontezza di riflessi :oops:

C'è poi una NA arancione e grigia sempre posteggiata davanti al CRF, un altro del forum?

Approfitto anche per autosegnalarmi: tutti i giorni faccio corso allamano e la variante del dojrone per andare a lavorare, se mi incrociate sfanalate! Smile


[To e dintorni] Vari avvistamenti - pilistation - 10-10-2013

zikkio Ha scritto:Ieri ho incrociato una NA rossa sulla variante del Dojrone (zona Sito). Qualcuno del forum? Non sono riuscito a sfanalare visto la mia proverbiale prontezza di riflessi :oops:


Presenteeee!!!! Solitamente sono in moto ma ieri dovevo caricare gommeeeeeeeeee!!!!! Big Grin


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Andrex - 10-10-2013

Per caso eri in Corso Novara verso le 17? In direzione nord... Ho visto infatti anch'io una NA rossa con capote nera: son due giorni che incontro delle Miata in Corso Novara!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - pilistation - 10-10-2013

Andrex Ha scritto:Per caso eri in Corso Novara verso le 17? In direzione nord... Ho visto infatti anch'io una NA rossa con capote nera: son due giorni che incontro delle Miata in Corso Novara!

No, io la città se posso la evito! Wink