Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)



[To e dintorni] Vari avvistamenti - pilistation - 20-10-2014

Peps Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]34276[/ATTACH]

Trovata.. anche se un po' smangiata..maledetti
Era parcheggiata in via millelire (via Artom) chiusa (vetri e capote). dentro solo della cenere di sigaretta e un po' di sporcizia.
Ci avranno fatto si e no 100km ma son riuscitai ad appoggiarla chissà dove per strisciare così la porta e fianchetto.. i cerchi sono leggermente sgrattati.

Grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato anche via wapp o messaggio.

Meglio che niente! Un abbraccio, peps


[To e dintorni] Vari avvistamenti - MS85 - 20-10-2014

Dai, recuperabile. Girano le scatole per i soldi per rimetterla a posto ma almeno è di nuovo in buone mani :-)


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk


[To e dintorni] Vari avvistamenti - ALLMAU - 20-10-2014

Sono contento che l' hai ritrovata, un po' meno per le condizioni....
Visto che era a 500 metri da casa mia, penso che dovrò farci molta attenzione anch' io.
Quella zona era già tristemente famosa trent' anni fa....


[To e dintorni] Vari avvistamenti - flavio - 20-10-2014

La mia zona natia!! Si vede che dovevano tornare a casa creature. Scherzi a parte se sei assicurato per il furto falla verificare tutta.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - SymonDark - 20-10-2014

Peps Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]34276[/ATTACH]

Trovata.. anche se un po' smangiata..maledetti
Era parcheggiata in via millelire (via Artom) chiusa (vetri e capote). dentro solo della cenere di sigaretta e un po' di sporcizia.
Ci avranno fatto si e no 100km ma son riuscitai ad appoggiarla chissà dove per strisciare così la porta e fianchetto.. i cerchi sono leggermente sgrattati.

Grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato anche via wapp o messaggio.

Praticamente l'hanno usata solo per "scorribande" .......cmq meglio così.....!!!

"Disinfettala" molto bene quando ti faranno il dissequestro!!!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Peps - 20-10-2014

Ciao, grazie a tutti.
E' già dissequestrata, la scientifica l'ha analizzata davanti ai miei occhi (con la polverina magnetica e il pennellino per le impronte digitali!!!!) e me l'ha lasciata.
L'assicurazione dovrebbe pagare i danni... in teoria... finchè non vedo non ci credo.
Ironia della sorte stamattina alle 8.30 ho fatto segnare la perdita di possesso sul CDP e alle ore 9.30 i carramba mi hanno chiamato per dirmi che l'avevano trovata..


[To e dintorni] Vari avvistamenti - SymonDark - 20-10-2014

Peps Ha scritto:Ironia della sorte stamattina alle 8.30 ho fatto segnare la perdita di possesso sul CDP e alle ore 9.30 i carramba mi hanno chiamato per dirmi che l'avevano trovata..

Eek che *****!!!!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - flavio - 20-10-2014

Se vuoi un carrozziere onesto e bravo ti consiglio il mio qui a Piobesi Torinese. mi ha messo a posto la porta, cambiato due pezzi dei brancardi (marci), riverniciato la porta e dato il nero ai suddetti brancardi. lavata dentro e fuori, totale 400 euro.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - fabryr. - 20-10-2014

dai sono contento che hai ritrovato la macchina,facci sapere come risolvi con l'assicurazione ecc ecc.. gli auguro molta sofferenza a chi ha fatto quel danno : Evil :


[To e dintorni] Vari avvistamenti - jody1987 - 22-10-2014

Peps Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]34276[/ATTACH]

Trovata.. anche se un po' smangiata..maledetti
Era parcheggiata in via millelire (via Artom) chiusa (vetri e capote). dentro solo della cenere di sigaretta e un po' di sporcizia.
Ci avranno fatto si e no 100km ma son riuscitai ad appoggiarla chissà dove per strisciare così la porta e fianchetto.. i cerchi sono leggermente sgrattati.

Grazie a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato anche via wapp o messaggio.
sono davvero contenta Smile meglio così !!!!