Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)



[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 10-10-2011

crazydeny Ha scritto:Fede hai il radar acchiappa Miata???le hai viste tutte tu...:chessygrin:...Zakke ma la nb con cerchi da 17 parcheggiata sempre davanti al bar ingreso Orbassano e la tua???

no nn è la mia... è di un ragazzo che lavora nel bar (nn so se sia il proprietario o meno)...

fino a qualche tempo fa aveva il cartello vendesi, ora non l'ho più visto :chessygrin:... forse ha cambiato idea.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 10-10-2011

vista oggi una interessante.
na verde british, interni e cappotta beige, non tenuta benissimo, diciamo un po vissuta...con guida a destra! :chessygrin: vicino all'imbocco tangenziale/autostrada di moncalieri..qualcuno di voi? ho pure aspettato un po li vicino come un ebete ma non è arrivato nessuno.. uhahushusuh


[To e dintorni] Vari avvistamenti - MaD - 11-10-2011

Mandrake Ha scritto:vista oggi una interessante.
na verde british, interni e cappotta beige, non tenuta benissimo, diciamo un po vissuta...con guida a destra! :chessygrin: vicino all'imbocco tangenziale/autostrada di moncalieri..qualcuno di voi? ho pure aspettato un po li vicino come un ebete ma non è arrivato nessuno.. uhahushusuh

Merlu?


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 11-10-2011

MaD Ha scritto:Merlu?

sicuramete lui... lavora anche da quelle parti.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 11-10-2011

spettacolo! quindi lo conoscete?! io abito in zona, se lo incrocio nuovamente lo fermo! :chessygrin: stilosa con guida a destra!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 11-10-2011

Mandrake Ha scritto:spettacolo! quindi lo conoscete?! io abito in zona, se lo incrocio nuovamente lo fermo! :chessygrin: stilosa con guida a destra!

è venuto spesso agli incontri che abbiamo fatto... tra l'altro è un grande collezionista di Mx... ne ha parecchie

a me ad esempio ha venduto anche i pezzi per ripare la mia quando ho bocciato.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - MaD - 11-10-2011

Zakke86 Ha scritto:è venuto spesso agli incontri che abbiamo fatto... tra l'altro è un grande collezionista di Mx... ne ha parecchie

a me ad esempio ha venduto anche i pezzi per ripare la mia quando ho bocciato.

Io aggiungerei che è anche una pazzo scatenato! (senza malizia ovviamente!)


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 11-10-2011

MaD Ha scritto:Io aggiungerei che è anche una pazzo scatenato! (senza malizia ovviamente!)

son dettagli :haha: :haha:


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Mandrake - 11-10-2011

ottimo! comunque il mezzo è una chicca, non l'avevo mai vista dal vivo con guida a destra :chessygrin:
a breve altri aggiornamenti su avvistamenti in zona
ciauu


[To e dintorni] Vari avvistamenti - fede0192 - 11-10-2011

Oggi verso le 19 parcheggiate in corso Appio Claudio NC bianca e NA grigia con cerchi con razze a banana