Mx5Italia
[To e dintorni] Vari avvistamenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [To e dintorni] Vari avvistamenti (/thread-9807.html)



[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 18-01-2011

Nemesis84 Ha scritto:- NA nera con ht nero e specchi rossi (aveva anche sulle fiancate l'adesivo del teschio dei pirati)
lui è un amico... gli specchietti erano arancioni...

si è vero... erano arancio, ho scritto male... aveva anche i cerchi neri.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - fortizia - 26-01-2011

ragazzi si replica la plurivittoriosa pistata a lombardore il WE sabato 12/domenica 13 febbraio...decidiamo in fretta il giorno così vedo di strappare un altro prezzaccio...io direi di trovarci per le 9 in autodromo, girare la mattina, pranziamo in autodromo (contatto un amico con la paninoteca ambulante), giriamo il pomeriggio e poi si cena assieme...una cosa non prescinde l'altra, quindi chi vuole girare solo la mattina o solo il pomeriggio, o non vuole mangiare con noi perchè le pecore puzzano, è libero di scergliere come organizzarsi...forza ragazzi, più siamo, meno si spende e più ci si diverte...quasi sicuramente organizzerò un contest "saxo time attack" (ho un saxo preparato da pista), dove per partecipare si mette una cifra simbolica giusto per pagare la broda e le gomme!!!


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 26-01-2011

cavolo... peccato...

il budget per quel weekend è ormai speso, visto che il 12 sarà a Cervinia a girare con i kart sul ghiaccio.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - fortizia - 26-01-2011

bhè, facilmente lo faremo il 13...


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 27-01-2011

ieri sera altri 2 avvistamenti: attorno le 21:00-21:30 in C.so Massimo

- NB silver

- NA Rossa con retronebbia acceso...


[To e dintorni] Vari avvistamenti - flavio - 27-01-2011

11-12-13 febbraio Automotoretrò, presente con lo stand Porschemania. Ergo no pista. Chiunque venga al salone si faccia vivo allo stand.


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Frankie - 04-02-2011

ciao, vedo ogni mattina una NC grigio galassia, capotte nera, direi 1.8 dai cerchi parcheggiata dopo piazza Marmolada in corso Rosselli è uno di noi? La noto sempre perchè la lascia fuori la notte e ogni mattina c'è sempre più brina a volte neve sopra :no_:


[To e dintorni] Vari avvistamenti - pilistation - 04-02-2011

Zakke86 Ha scritto:ieri sera altri 2 avvistamenti: attorno le 21:00-21:30 in C.so Massimo

- NB silver

- NA Rossa con retronebbia acceso...

NA rossa potrei essere io, ma mi sembra strano, non accendo mai il retronebbia quando ho macchine dietro... ne ho mai trovato in torino abbastanza nebbia da richiederne l'uso... e ucciderei chiunque lo usa!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:


[To e dintorni] Vari avvistamenti - Zakke86 - 04-02-2011

pilistation Ha scritto:NA rossa potrei essere io, ma mi sembra strano, non accendo mai il retronebbia quando ho macchine dietro... ne ho mai trovato in torino abbastanza nebbia da richiederne l'uso... e ucciderei chiunque lo usa!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

non aveva il portapacchi... e poi non era in TD... non potevi essere tu :haha::haha:


[To e dintorni] Vari avvistamenti - pilistation - 04-02-2011

Zakke86 Ha scritto:non aveva il portapacchi... e poi non era in TD... non potevi essere tu :haha::haha:

Ah già!!! :haha::haha::haha: