SS 34 direzione nord - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: SS 34 direzione nord (/thread-9913.html) |
SS 34 direzione nord - almayer - 18-10-2010 Sponda occidentale del Lago Maggiore, statale 34 direzione nord tra Arona e Stresa, giovedi 14 ottobre primo pomeriggio. E' la prima volta che io e mia moglie visitiamo queste zone, siamo diretti a Verbania per un weekend sul lago e dintorni. Dopo 400 km di autostrada e una breve sosta ad Arona, abbassiamo finalmente la capotte e ci godiamo l'ultimo tiepido sole della stagione. La strada è bella, viaggiamo con andatura turistica, preceduti da un'auto che va un po' piano, ma del resto ci sono limiti in continuazione e poi a noi va bene anche così, quando alle spalle si materializza un piccolo camion di colore rosso. Dopo qualche minuto ad un semaforo l'auto davanti svolta e rimaniamo noi con dietro il camion rosso. Il limite di velocità è 50, sto andando a 60 forse qualcosa di più...quando comincio a sentire qualcosa, qualcuno che grida con voce roca, dopo pochi secondi il camion accelera e si affianca suonando e dal finestrino si sporgono due "gentiluomini" che, con il volto trasfigurato e inferocito urlano rivolti verso di noi "bastardo! svegliati!, bastardo..." più volte, poi ci superano per proseguire a tutta velocità. Il primo impulso è quello di reagire (conosco molti insulti, anche interessanti) ma poi prevale la ragione e lascio perdere, augurandomi solo di trovare più in là un guardrail sfondato e un camion rosso che si inabissa nel lago :haha: Mi rendo conto che fatti del genere sono all'ordine del giorno, ma toccare con mano la rabbia assurda, simile a quella che provoca i fatti di cronaca di questi ultimi giorni, be' non è piacevole Certo che se nel musetto della mx5 ci fossero state due mitragliette da 12,5 credo le avrei usate senza problemi ...magari le trovo su mx5parts.... SS 34 direzione nord - *Julian-84* - 18-10-2010 Queste sono le volte in cui vorresti trovarti alla guida di un carro armato!!! SS 34 direzione nord - desertbug - 19-10-2010 SS 34 direzione nord - almayer - 19-10-2010 Ottimo! hmm, però questa è tedesca, quindi sarà meglio cercare gli "accessori" su I.L. motorsport.... anche se personalmente li installerei al posto dei fendinebbia :roll: SS 34 direzione nord - giagiu - 19-10-2010 massima solidarietà, io quando vado piano, (si lo so il limite era 50), se uno mi spinge "da dietro" :haha: mi faccio da parte per lasciarlo passare.... assolutamente da parte....certe persone impazziscono quando sono al volante..... purtroppo... SS 34 direzione nord - robyrock - 19-10-2010 Io in queste situazioni uso sempre una metafora: è un po' colta ma penso che possiate apprezzarla tutti. I cogli.0.ni, meglio averli davanti che dietro. Massima solidarietà. SS 34 direzione nord - *Julian-84* - 19-10-2010 robyrock Ha scritto:Io in queste situazioni uso sempre una metafora: è un po' colta ma penso che possiate apprezzarla tutti. Effettivamte hai ragione paesano!!! :chessygrin: SS 34 direzione nord - mxfive - 19-10-2010 la massima è stupenda :-D be guarda non so ad arona e dintorni... qui a Roma se dovessi dare ascolto al mio istinto prenderei come minimo il 41 bis :gnigni: e non avrei bisogno nemmeno del kit mitragliatrici :haha: |