cosa vedere a New York ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: cosa vedere a New York ? (/thread-9914.html) Pagine:
1
2
|
cosa vedere a New York ? - senna - 18-10-2010 Ragazzi a dicembre andro' una sett a New york (si lo so che sono pochi giornoi ma per starci di piu' avrei dovuto vendere la mazda :chessygrin: ) comunque, visto che e la prima volta, cosa mi consigliate di vedere ? grattcieli, musei, quartieri, luoghi di film etc etc ... voglio fare una lista e poi scegliero' ... cosa vedere a New York ? - mr.magoo87 - 18-10-2010 i taxi la portaerei nella rada cosa vedere a New York ? - Gyu71 - 18-10-2010 Dipende dalle tue priorità. Io ci son stato -come turista- l'anno prima della strage Twin Towers ( salito al 108° piano, che figata!!!) e non mi son bastati cinque giorni per vedere quello che mi ero SOLTANTO programmato. Appena posso ci ritorno, ultimamente mi sta prendendo il terrore degli aerei e così ogni volta trovo una scusa per non volare... :oops: ....mi sento paranoico. cosa vedere a New York ? - Luca - 18-10-2010 eh national gallery , il MOMA, central park, 5th ave, wall street che spettacolo ILNYC , l apple store piu grande al mondo, beh ci sono un infinità di musei, al national galleri il mercoledì si entra gratis pensa te...ti puoi vedere un van gooogle munch ecc gratisss!!!! cosa vedere a New York ? - Brunix - 18-10-2010 Gyu71 Ha scritto:Dipende dalle tue priorità. OT L'aereo è da sempre il mezzo piu sicuro al mondo! :chessygrin: cosa vedere a New York ? - mr.magoo87 - 18-10-2010 cosa vedere a New York ? - .SharK - 18-10-2010 Dato che ci sono stato da poco, io l'ho girata (a ritmi ASSURDI) in 4 giorni Luoghi da visitare (in ordine a caso) - central park --> tutte le varie statue, il lago centrale, giro a caso, strawberry field (dedicato a john lennon) - wall street e battery park--> con gita alla statua (non perdere tempo alla coda per "salire", devi preacquistare i biglietti gia' ora se ci vuoi andare! Io sono andato ad inizio settembre ed era tutto venduto fino a novembre... fai tu.) - gia' che sei li' attorno, ground zero - times square e la 5th avenue - assolutamente empire state building. Se lo fai di notte e' SPETTACOLARE. Consigliata l'audioguida, che ti spiega tutta la citta'. - ponte di brooklyn. Menata assurda arrivare ad una visuale decente, ma e' bello Musei: - metropolitan museum (bellissimo) - moma (bello ma "strano") - natural history (saltato perche' avevo gia' visto quello di chicago, ma mi han detto che e' bello) - guggheneim, evitalo come la peste. Perdita di tempo immane, tutte cose che trovi sia al metropolitan che al moma. Dimenticavo TASSATIVO il lego store che c'e' al rockfeller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volendo soho, noho e noholita. E anche chinatown, ma puoi saltarli. Consiglio: http://www.citypass.com/new-york con questo giri quasi tutto le cose importanti senza spendere un capitale p.s. fatevi un giro a chicago la prossima volta che pianificate di passare dagli states, merita davvero un sacco (secondo me piu' di NY). Considerate gia' solo il fatto di NON trovarvi immersi tra italiani e tedeschi: vale la visita cosa vedere a New York ? - Fiabeschi - 18-10-2010 Quoto l'Empire di notte, fai delle foto da paura. A dicembre farà un freddo bastardo, copriti. Central park è il posto che mi è forse piaciuto di più, ma era estate, ignoro come sia di inverno. Ma non me lo perderei comunque per niente al mondo. Essenziale anche il Brooklin bridge, sopratutto se lo attraversi prima del tramonto e ti godi lo spettacolo del sole che scende dietro manhattan. E' un posto fighissimo dove stare. cosa vedere a New York ? - Gyu71 - 19-10-2010 Brunix Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Dipende dalle tue priorità. Hai ragione... ...ma, hai visto l'intervento di magoo?!?!? :deg: :a_39: :-? : Sad : : RedFace : :a_37: cosa vedere a New York ? - Brunix - 19-10-2010 Gyu71 Ha scritto::a_23: :a_23:Brunix Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Dipende dalle tue priorità. Dai,non dirmi che non ti piacerebbe volare su questo Uploaded with ImageShack.us :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: |