![]() |
Scaaaaarpeeeee... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Scaaaaarpeeeee... (/thread-9935.html) Pagine:
1
2
|
Scaaaaarpeeeee... - Robbie - 19-10-2010 ...di m*********a... che costaaaaanooooo... miliooooniiiii... all'uomooooo. E pensare che tutto questo lo hanno deciso... I guidatori di MX-5. Via ragà vediamo se il vostro estro può essere impiegato per una buona causa. Problema: vorrei acquistare un paio di scarpe Dati noti: - ho una caterva di scarpe a casa - devono essere un paio di scarpe invernali - nè suit-shoes, ma nemmeno da ginnastica - mi piace lo stile vagamente british - colore direi testa di moro o nere - aborro cose tipo hogan (mi sembrano le fornarina dei grandi) - sono povero - sono un acquirente soddisfatto di Walsh, Clark's, Church's - valuto anche stivaletti, che mi sembrano un buon compromesso Soluzioni? Scaaaaarpeeeee... - Gyu71 - 19-10-2010 Boia!!! Devo comprarle anch'io!!! Parametri simili a Robbie, quelle adatte per lui andrebbero bene anche per me! Che numero porti? Potremmo dividercele... ![]() ![]() ![]() Scaaaaarpeeeee... - mr.magoo87 - 19-10-2010 ![]() o ![]() Scaaaaarpeeeee... - ago88 - 19-10-2010 ![]() ![]() ![]() Scaaaaarpeeeee... - Megaboy - 19-10-2010 ago88 Ha scritto:[ Immagine ] Robbie Ha scritto:- sono povero ![]() Scaaaaarpeeeee... - Brunix - 19-10-2010 Megaboy Ha scritto:ago88 Ha scritto:[ Immagine ] Mi hai rubato l'idea!! :haha: :haha: :haha: :haha: Scaaaaarpeeeee... - ago88 - 20-10-2010 siamo sulla stessa barca o nelle stesse scarpe.... Con il prezzo delle prada ci stanno quasi dentro i rota... Quest'inverno andrò in giro scalzo :chessygrin: :chessygrin: Scaaaaarpeeeee... - .SharK - 20-10-2010 Come consiglierebbe il buon ale.sg: Alden E' il passo successivo dopo alle Clark's. Altrimenti ultimamente mi piacciono abbastanza altri boots, tipo gli Sperry ![]() o Scaaaaarpeeeee... - ale.sg - 20-10-2010 Non so come vesti e non so il tuo budget, e non so nemmeno se preferisci provarle o valuti acquisti online. Ma comunque tento di abbozzare un consiglio La scarpa più versatile per l'inverno è sicuramente un chukka boot in suede con suola dainite. Preferibilmente cucito a goodyear, e questo esclude le quasi totalità dei marchi italiani commerciali, lasciando fuori forse solo Santoni. Ti consiglio di guardare al mid-range dei marchi di Northampton, ovvero Alfred Sargent, Loake , Grenson, Sanders, ecc. arco di prezzo 150/250 Pounds Esempio: Alfred Sargent Havant: ![]() Loake Kempton: ![]() ciao Scaaaaarpeeeee... - Robbie - 20-10-2010 Bene! Budget 200€ +/- 100 € a seconda di: - gradimento - qualità dei materiali --> durata nel tempo Mi vesto classico, con velature british. Immagina quello che si può abbinare con un paio di Desert Boots... Ecco, io per il 70% del tempo, sono vestito così. Valuto acquisti online, ma a meno di marchi già conosciuti, ho sempre paura di cannare con le misure... |