![]() |
Sondaggio età.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Sondaggio età.... (/thread-9975.html) |
Sondaggio età.... - ELNINHO65 - 21-10-2010 Mi piacerebbe capire se c'è qualche appena 40enne milanese come me che condivide la passione per la miata..... Ovvio che qui la maggior parte sono giovinastri..... ![]() Spero di non essere l'unico highlander :haha: Sondaggio età.... - Matsuda - 21-10-2010 Eccomi, highlander numero due! Anche se non sono milanese... :haha: :haha: :haha: Comunque non siamo soli, Mx5Italia ha utenti di età differenti, anche se i più giovani sono più attivi e quindi più visibili. :beerchug: :beerchug: :beerchug: Sondaggio età.... - .SharK - 21-10-2010 Semplicemente noi sbarbati abbiamo piu' tempo, ma voi vecchiacci siete tantissimi :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Scherzo ovviamente!!! Il bello qua dentro e' che si passa dai 18 ai 50/55 (di piu' non so) come niente!! Sondaggio età.... - miataweb - 21-10-2010 Ciao, basilarmente i 40enni ed "Over" (milanesi e non) sono riconoscibili da come usano i puntini di sospensione nei messaggi, se sono superiori ai canonici tre e sopratutto se sono sparpagliati a caso nel... ehm, "periodo" hai a che fare coi "giovinastri" :chessygrin: Cmq tra le caratteristiche del Mito-Miata c'è anche il fatto di essere un prodotto decisamente "trasversale", ovvio che i "matusa" per vari motivi son meno propensi a passare le giornate su Rintronet. :oops: Sondaggio età.... - ggcapp - 21-10-2010 smentisco......io uso una marea di puntini e sono anagraficamente a quota 41........cerebralmente sono a 5 anni circa. Sondaggio età.... - miataweb - 21-10-2010 Infatti ...... (h)o scritto ..... "basilarmente" ![]() Sondaggio età.... - ago88 - 21-10-2010 bè si potrebbe fare un lista, e vedere il più young e il più old .... Sondaggio età.... - Brunix - 21-10-2010 Qua si passa da un vignatese 40enne ad un altro vignatese 22enne!! Questa è la vera figata del forum! ![]() Sondaggio età.... - ELNINHO65 - 21-10-2010 Brunix Ha scritto:Qua si passa da un vignatese 40enne ad un altro vignatese 22enne!! La vera figata per me è averne 40 e un tot e sentirmene 20! Peccato che con i sali e scendo dalla mia miata e la vita spericolata che faccio ogni tanto mi viene fatta presente la mia età anagrafica dagli scricchiolii della schiena! ![]() Sondaggio età.... - BisteBest - 21-10-2010 Trasformalo in sondaggio per fascia d'età. Tipo: 18-25 26/35 35/40 40/50 over 50 Io ne ho quasi 29 e sono miatista da un anno. |