This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi!
#1
Salve a tutti! Mi sono iscritto per avere informazioni sulla Miata, soprattutto da chi la possiede...in vista di un possibile acquisto! :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto.

Si,il posto e giusto,qui qualcuno ce l'ha..... :a_36:

Spiega un po sto ; "in vista di un possibile acquisto" ??? : Mad :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#3
in primis BENVENUTO ...... poi

1) prendila
2) consulta il forum
3) apri l portafoglio e comincia a spendere
4) stringi la mano alla scimmia che hai sulle spalle
5) ora sei uno di NOI e potrai dare questi consigli a qualche altro nuovo iscritto

:chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#4
benvenuto! :beerchug:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#5
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
Benvenuto, che modello stai cercando?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
Benvenuto, ti presento il tuo migliore amico da ora in poi: [Immagine: 600x0.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
Benvenuto! Cosa cerchi?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
RobyTs Ha scritto:Ciao e benvenuto.

Si,il posto e giusto,qui qualcuno ce l'ha..... :a_36:

Spiega un po sto ; "in vista di un possibile acquisto" ??? : Mad :

Nel senso che sto valutando l'acquisto, la mx-5 facelift 2010 se la gioca con la Mini Cooper D! So perfettamente che sono due auto completamente diverse, ma mi piacciono molto entrambi! Pronti a farmi cambiare idea? Tongue
  Cita messaggio
#10
spiderman Ha scritto:Benvenuto! Cosa cerchi?

Ciao e grazie! Mi sono appassionato da pochi mesi di auto ma già mi sono proiettato su questo gioiellino giapponese! :haha: Mi piace la nuova Miata facelift Roadster Coupé. Per la verità chiusa non mi fa impazzire (parlo della parte posteriore vista lateralmente) ma il tetto in tela non lo prenderei mai per vari motivi! Cmq la tua spider è molto bella, poi io impazzisco per i sedili rossi in pelle! Cool Buona serata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Big Grin Eccomi qua... SauroHD 1 119 24-06-2024, 09:44
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciaoo!!! Eccomi!! Luca Minelli 4 449 01-02-2024, 13:23
Ultimo messaggio: Luca Minelli
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 884 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Eccomi! Peppino 43 3,705 03-11-2023, 17:22
Ultimo messaggio: alessandro_sr
Smile Eccomi qua Luca00 1 410 30-06-2023, 09:09
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Eccomi! Kiotor 5 653 29-05-2023, 14:35
Ultimo messaggio: stoppaz
  Eccomi qui Gug_29 3 606 29-03-2023, 00:50
Ultimo messaggio: Gug_29
  Eccomi qua troyvespa 4 727 24-03-2023, 15:33
Ultimo messaggio: Antonio
Big Grin Eccomi! Smanio96 3 581 10-03-2023, 13:32
Ultimo messaggio: MyWay
  Eccomi ? giuseppe85pa 1 390 13-02-2023, 16:01
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)