solo per capire,
su NUTZ ci sono due modelli, con l'anello verticale o con l'anello orizzontale.
Qui di che si parla?
Grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
in prima pagina le foto del risultato finale!
Everlastingfire Ha scritto:in prima pagina le foto del risultato finale! OK, anello orizzontale.
Grazie, mi ero perso...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Mi faccio scusare postando una guida
http://www.kotikone.fi/~z631318/auto/di ... index.html
lo so che son poche viti... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Devo smontare gli altri... Quelli di serie, tanto per sapere, quello che state progettando va a destra o a sinistra?
Se stanno copiando quelli all'inizio, sono piatti e quindi dovrebbero essere simmetrici (vanno dove vuoi tu).
Interessa anche a me.
Dite, dite...
Anche perche' io ne vorrei due :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Allora ragazzi,
sono andato a vedere come procede la realizzazione: ricavato da una lastra di lega metallica utilizzata per il telaio di un formula, spessa 4 mm rischia di piegarsi se subisce uno strattone forte, quindi ci stiamo spostando su una 8mm.
Spero postare foto lunedi prossimo.
Everlastingfire Ha scritto:Allora ragazzi,
sono andato a vedere come procede la realizzazione: ricavato da una lastra di lega metallica utilizzata per il telaio di un formula, spessa 4 mm rischia di piegarsi se subisce uno strattone forte, quindi ci stiamo spostando su una 8mm.
Spero postare foto lunedi prossimo. Grazie!
Attendiamo fiduciosi
ma 8 mm sono quasi un cm!
|