Ragazzi, mi istigate all'abuso di sostanze...
:haha:
:haha:
Nur Helvetica.
Puoi prestarmi...
|
09-03-2010, 13:47
Mi siace ma la ho trasformata in tavola da surf!
Avresti mica un'ancia?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
09-03-2010, 15:49
mi spiace... non ho l'ancia...solo mazda...
mi presti un ornitorinco?
M1 Vspecial BRG 1991
09-03-2010, 16:14
Elysa Ha scritto:mi spiace... non ho l'ancia...solo mazda... Ornitorinco, ornitorinco... uff, lo scaffale è vuoto. Ho dato via l'ultimo giusto ieri. Prestami un armadillo in calore e al resto ci penso io!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
09-03-2010, 18:24
gli armadilli sono finiti, se ti interessa mi e' rimasto qualche comodinillo e tavolillo....
visto che nn bevo da una vita, mi presti la cirrosi epatica ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
09-03-2010, 20:22
senna mi spiace ci sono rimasti solo tubi del radiatore bucati...
mi presti una mazda ancora in garanzia? (ihihihhihi ironica e del tutto non offensiva ma solo scherzosa sia da intendere come tale)
10-03-2010, 02:18
Garan... cosa??? non capisco! (il primo tagliando è da farsi a 250.000Km, giusto? :haha: :haha: :haha: :haha: )
Mi presti il colore blu mika?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
10-03-2010, 02:44
desertbug Ha scritto:Garan... cosa??? non capisco! (il primo tagliando è da farsi a 250.000Km, giusto? :haha: :haha: :haha: :haha: ) Non l'hai chiesto a me quindi non te lo do... tu però dammi Mika Hakkinen.
10-03-2010, 09:26
emm emmm ha preso una colite facendo traversi nella neve con uno slittino di kevlar e carbone!
ho bisogno della cintura di orione... te ne è rimasta qualcuna?
10-03-2010, 12:56
abe Ha scritto:emm emmm ha preso una colite facendo traversi nella neve con uno slittino di kevlar e carbone! Se ti accontenti ho una via lattea... niente gingilli per gatti (Cit.). Però sarebbe bello se qualcuno avesse da potermi prestare un manoscritto originale di Lucrezia Borgia.
|
« Precedente | Successivo »
|