Abbiamo l'impegno morale di superare il numero di equipaggi della volta scorsa (mi pare 7).
Quindi diamoci da fare: oggi, sotto una pioggia torrenziale in autostrada nei pressi di Rogliano, ho cercato di spiegare, a colpi di clacson, ad una miatina NB blu del raduno del 28 marzo a base di stocco. Che dite avrà capito? :haha: :haha: :haha:
Per chi non sarà presente: :a_39:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Groover80 Ha scritto:Sto lavorando per voi....
Grazie, ho un pò di difficoltà a contattare Luca, cioé io telefono e lui non risponde, lui telefona ed io non posso rispondere.
Spero domani di riuscire a sentirlo.
Ciaooooooooooooooooo
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Peppe75 Ha scritto:Abbiamo l'impegno morale di superare il numero di equipaggi della volta scorsa (mi pare 7).
Quindi diamoci da fare: oggi, sotto una pioggia torrenziale in autostrada nei pressi di Rogliano, ho cercato di spiegare, a colpi di clacson, ad una miatina NB blu del raduno del 28 marzo a base di stocco. Che dite avrà capito? :haha: :haha: :haha:
Per chi non sarà presente: :a_39:
L'altra volta eravamo 8 quindi stavolta dovremmo arrivare a 9 per progredire
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Finalmente ho sntito Luca , che ha avuto un lutto in famiglia, la Nonna, ma pensa che sarà dei nostri per domenica 28.
A presto mi darà conferma.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Comunico l'eventuale presenza della 2° NA del nostro gruppo...forse sarà dei nostri Nicodemo di RC....
Dovremmo essere un bel trenino....
- Groover80 (Nato) + passeggero
- Flea88 (Gennaro) + Passeggero(?)
- Peppe75 (PeppeLaruffa) + moglie(?)
- Germano Provenzano + moglie
- NoFear(Ernesto JR) + moglie
- Spedy + moglie
- Francesco + moglie
- Nicodemo(?) + (?)
- Luca (?) + (?)
- Emilio85 (?) + (?)
Speriamo bene e speriamo nel tempo per un bel TD di tutti
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Auguri sinceri per l'ormai neonato gruppo calabrese. Mi lega a voi (oltre la latitudine "meriodionale") l'amicizia che ho con Ernesto (Nofear) che è nata per la passione e l'entusiasmo che abbiamo in comune verso le ns vetture. Se manterrete tutti questo denominatore farete grandi cose.
Prima o poi vi vengo a trovare.... in Mx, naturalmente
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
marvel Ha scritto:Auguri sinceri per l'ormai neonato gruppo calabrese. Mi lega a voi (oltre la latitudine "meriodionale") l'amicizia che ho con Ernesto (Nofear) che è nata per la passione e l'entusiasmo che abbiamo in comune verso le ns vetture. Se manterrete tutti questo denominatore farete grandi cose.
NATURALMENTE.
MX-5 CALABRIA
marvel Ha scritto:Auguri sinceri per l'ormai neonato gruppo calabrese. Mi lega a voi (oltre la latitudine "meriodionale") l'amicizia che ho con Ernesto (Nofear) che è nata per la passione e l'entusiasmo che abbiamo in comune verso le ns vetture. Se manterrete tutti questo denominatore farete grandi cose.
Al piacere....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
flea88gx Ha scritto:Comunico l'eventuale presenza della 2° NA del nostro gruppo...forse sarà dei nostri Nicodemo di RC....
Dovremmo essere un bel trenino....
- Spedy + moglie
- Francesco + moglie
- Nicodemo(?) + (?)
- Luca (?) + (?)
- Emilio85 (?) + (?)
Tanti punti interrogativi MA siamo già a 9.
FORZA
Speriamo bene e speriamo nel tempo per un bel TD di tutti
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Aggionamento con Nicodemo che conferma la sua presenza. Finalmente un'altra NA!!! (forse una montego blu si aggiungerà, lo sapro' a giorni)
- Spedy + moglie
- Francesco + moglie
- Nicodemo+ (?)
- Luca (?) + (?)
- Emilio85 (?) + (?
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland