This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vecchietto e Mx
Vi racconto un aneddoto che mi è capitato una vita fa ma che mi è tornato in mente questa mattina.
Accompagno mia madre dal meccanico per lasciare la sua macchina a fare il tagliando.
Parcheggiato, mi si avvicina un passante, sull'ottantina, che si mette a scrutare la mia siepe.
Lo lascio fare con gentilezza, ma con un po' di sufficienza, pensando che la scambiasse per una supersportiva ( :haha: ) o per una Cisitalia della sua gioventù.
Dopo un po' mi fa: complimenti, è una delle meglio tenute che abbia mai visto, e bella la griglia davanti nera. Cool
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
L'avrà scambiata per una Topolino.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
bhe dico 20 anni fa ne aveva 60...magari al tempo gli sarebbe piaciuto averne una...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
e' successo a me...mi son fermato a mettere benza da un benzinaio un po' attempato....guardava la macchina, la scrutava poi mi fa...certo che e' tenuta davvero bene quati anni avra' almeno 30 no? E io no e' ancora minorenne e' del 2000.....lui sbalordito....ma che macchina e'???? He he he...il fascino delle linee classiche!
  Cita messaggio
In questo topik è uscito proprio il senso del perchè io non voglio vendere la mia NB....è la mx5 che ha piu le linee da auto classica...molto piu di una NA che è spigolosa...anche i cerchi che rientrano molto nella carrozzeria mi piacciona hanno un loro perchè e old...peccato che ci sia troppa luce tra passaruota e gomma...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
basta mettere un buon assetto.....
  Cita messaggio
tipo -5cm Mrgreen Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:In questo topik è uscito proprio il senso del perchè io non voglio vendere la mia NB....è la mx5 che ha piu le linee da auto classica...molto piu di una NA che è spigolosa...anche i cerchi che rientrano molto nella carrozzeria mi piacciona hanno un loro perchè e old...peccato che ci sia troppa luce tra passaruota e gomma...

certo che sei strano ragazzo

:chessygrin:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)