Groover80 Ha scritto:Aggionamento con Nicodemo che conferma la sua presenza. Finalmente un'altra NA!!! (forse una montego blu si aggiungerà, lo sapro' a giorni)
- Groover80 (Nato) + passeggero
- Flea88 (Gennaro) + Passeggero(?)
- Peppe75 (PeppeLaruffa) + moglie(?)
- Germano Provenzano + moglie
- NoFear(Ernesto JR) + moglie
- Spedy + moglie
- Francesco + moglie
- Nicodemo+ (?)
- Luca (?) + (?)
- Emilio85 (?) + (? Se tutto bene siamo al bingo.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Questo è il sito del ristorante dove mangeremo:
http://www.latavernadelborgo.it/index.php
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
nofear Ha scritto:Groover80 Ha scritto:Aggionamento con Nicodemo che conferma la sua presenza. Finalmente un'altra NA!!! (forse una montego blu si aggiungerà, lo sapro' a giorni)
- Groover80 (Nato) + passeggero
- Flea88 (Gennaro) + Passeggero(?)
- Peppe75 (PeppeLaruffa) + moglie(?)
- Germano Provenzano + moglie
- NoFear(Ernesto JR) + moglie
- Spedy + moglie
- Francesco + moglie
- Nicodemo+ (?)
- Luca (?) + (?)
- Emilio85 (?) + (? Se tutto bene siamo al bingo.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
10 equipaggi?????
Nooo non ci credo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Piccolo O.T. chi sta considerando la partecipazione alla crono-scalata di Fasano?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:Piccolo O.T. chi sta considerando la partecipazione alla crono-scalata di Fasano? Solo come ospite mi raccomando non fraintendete.
Rivolto a Peppe75.
MX-5 CALABRIA
nofear Ha scritto:nofear Ha scritto:Piccolo O.T. chi sta considerando la partecipazione alla crono-scalata di Fasano? Solo come ospite mi raccomando non fraintendete.
Rivolto a Peppe75.
Certo che mi interessa anzi ero stufo di andarci da solo. INFO?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
riuscirai a tenerlo a bada? magari ti scappa ed entra in pista
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Peppe75 Ha scritto:nofear Ha scritto:nofear Ha scritto:Piccolo O.T. chi sta considerando la partecipazione alla crono-scalata di Fasano? Solo come ospite mi raccomando non fraintendete.
Rivolto a Peppe75.
Certo che mi interessa anzi ero stufo di andarci da solo. INFO? viewtopic.php?f=19&t=8735
MX-5 CALABRIA
Rettifica del ristorante. Il proprietario, essendo Domenica delle palme, dice che c'era troppa gente da lui e saremmo stati stretti in 20, mi ha mandato da un suo collega (20 metri da lui, in piazza centrale) che si chiama "'a Piazzetta". Ecco il sito
http://www.ristoranteapiazzetta.com/
Il costo del menu è di 25euro a persona e comprende: abbondanti antipasti con stocco in varie "forme", primo, doppio secondo, dolce artigianale, vino a volontà.
Adesso mi metterò in contatto con Nick Spatara per capire come funziona al parco/museo. A breve vi farò sapere.
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
Groover80 Ha scritto:Rettifica del ristorante. Il proprietario, essendo Domenica delle palme, dice che c'era troppa gente da lui e saremmo stati stretti in 20, mi ha mandato da un suo collega (20 metri da lui, in piazza centrale) che si chiama "'a Piazzetta". Ecco il sito
http://www.ristoranteapiazzetta.com/
Il costo del menu è di 25euro a persona e comprende: abbondanti antipasti con stocco in varie "forme", primo, doppio secondo, dolce artigianale, vino a volontà.
Adesso mi metterò in contatto con Nick Spatara per capire come funziona al parco/museo. A breve vi farò sapere. Altro?
MX-5 CALABRIA
|