e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
...oddio....
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
...che storie....
Basta!
Non posso nemmeno moderare....
...anf...
:a_23:
Piano con gli insulti,
io la panda l'ho guidata per una quindicina d'anni (auto della ditta) e posso dirlo con estrema franchezza che vale tanto oro quanto pesa.
Per carita di Dio sorvoliamo sulle prestazioni... :oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
ahahahahahahhahahahahahah
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Liguria
Modello:
ricordo a 18 anni.. un mio amico aveva la Marbella (la panda della seat) ..
motore 850 da 35cv con cambio a 4 marce...
ricordo che avevamo comprato allo sfaschio il motore 903cc della panda 45 (credo).. cambio a 5 marce
il coperchio punterie del 112 Abarth (che su quei motore fa da coppettore di aspirazione..) ed il relativo carburatore doppiocorpo..)
..tutto per 350 mila lire... (in pratica il motore del 112 Abarth prima serie, il 58cv)
lanciata in autostrada (e non dico lanciata a caso) arrivava a qualcosa di stimabile tra i 160 ed i 180 km/h .. con un fuorigiri incalcolabile.. un vero trabicolo!!!! quel motore non pativa nulla!! quanto camminava quella scatoletta!!!
il mitico pandino!!!!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
:haha: :haha: :haha:
ahah 75-80 hp maquanto va la panda :haha: noi però almeno partiamo dal 1.6 110 al 2.0 da 160 e le nostre sono auto da 10.000 a 30.000 € ed essendo due posti ci deve essere una certa situazine economica per potersele permettere (seconda auto ecc) infatti è considerata un extra o sfizio.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Mitico Pandino!!!
E' stata la mia prima macchina: Panda 30 rigorosamente rossa!!!
Anch'io ho fatto mille stron**te da neopatentato ma non mi sono mai capitati inseguimenti all'ultimo sangue :haha: :haha: :haha: :haha: alla Mad Max!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange