This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea PitStop
altro che tagliandi .........qui si parla di magnare, bere e rutto libero :haha: :haha: :haha: :haha:

ci sto..... :beerchug: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Che bella idea...ma non conosco molta gente con il ponte in casa.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Marco, compra il ponte, del buon chianti e della buona carne, che poi vengo volentieri a sistemare la mia auto e la tua NA

...allora razione doppia e sistemi anche la mia... :chessygrin:

Ok, però mi serve vitto e alloggio per due :chessygrin:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Marco, compra il ponte, del buon chianti e della buona carne, che poi vengo volentieri a sistemare la mia auto e la tua NA

...allora razione doppia e sistemi anche la mia... :chessygrin:

Il ponte?
Non è un problema, faccio fare una buca in giardino con la ruspa di mio fratello. Ponte fatto!
Gli attrezzi ci sono già, la ciccia e i chianti un mancano...
Via l'è fatta!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Io non ho il ponte e ho un garage praticamente delle dimensioni della macchina ma ho mille progetti lasciati a metà poi devo cominciare il mini kart autocostruito, così ho iniziato a cercare con un amico un garage doppio o un locale abbastanza grande possibilmente in campagna per non aver problemi di spazio e di rumore. Tempo fa ne avevamo uno, cioè ce l'abbiamo ancora ma il progetto iniziale di garage s'è trasformato in saletta tutta divani e videoproiettore, mi girano talmente i mar... che non contribuisco più neanche per l'affitto.
Spero di avere il nuovo garage nei prossimi mesi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Io non ho il ponte e ho un garage praticamente delle dimensioni della macchina ma ho mille progetti lasciati a metà poi devo cominciare il mini kart autocostruito, così ho iniziato a cercare con un amico un garage doppio o un locale abbastanza grande possibilmente in campagna per non aver problemi di spazio e di rumore. Tempo fa ne avevamo uno, cioè ce l'abbiamo ancora ma il progetto iniziale di garage s'è trasformato in saletta tutta divani e videoproiettore, mi girano talmente i mar... che non contribuisco più neanche per l'affitto.
Spero di avere il nuovo garage nei prossimi mesi.
vabbè abbiamo capito: hai messo su uno scannatoio!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Io ho il garage, piccolo e senza ponte, ma ho fatto distribuzione, lavori di carrozzeria e cambio assetto. Se avete un ponte e qualche metro quadrato portatile venite pure da me!
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Cita messaggio
senza il ponte, però credo si possa fare anche altro.
basta un gazebo un po' di attrezzi e la pappatoria
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
anche i ragazzi del Pit stop team non hanno il ponte...... pero' hanno trovato la soluzione .... :chessygrin:

[Immagine: 2qce8pk.jpg]

[Immagine: 2cse6na.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
[Immagine: dscf2136d.jpg]

Ci alzo fino a 80 cm con questo Tongue
  Cita messaggio