This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' tornata
Finalmente.
Non ne potevo più di vederla sui cavalletti - era li da novembre/dicembre.
Rimontata la batteria è stato un piacere sentirla partire al primo giro di chiave.
Per prima cosa ho spostato la targa (l'avevo messa di lato ma guardandola bene non mi piaceva - va a gusti)
Poi approfittando del bel tempo una bella strigliata alla capotte (seguendo i vs. consigli sapone di marsiglia, spazzola e odg) e una bella lavata (ne aveva bisogno).
Completa la cura odierna una passata di spray siliconico alla capotte.
Domani (tempo permettendo) cera
[Immagine: 30rupvk.jpg]
Un lampeggio a tutti

Pigi
  Cita messaggio
Come proseguono i lavori?
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ora goditela più di prima! La targa è nel posto giusto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Come proseguono i lavori?
Smile

Terminati ieri
La parte che mi soddisfa di più è la capotta - sembra nuova Mrgreen
  Cita messaggio
Certo che alla prima pioggia tutto il silicone spray gocciolerà sui vetri! Cry
Però la resa del silicone sulla capotte è fenomenale! Thumbup
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:Certo che alla prima pioggia tutto il silicone spray gocciolerà sui vetri! Cry
Però la resa del silicone sulla capotte è fenomenale! Thumbup
Ammazza, piogge acide?
:chessygrin:

Ne devi usare poco poco e tirarlo il più possibile, non un litro a cm quadrato...
Il silicone non viene assorbito dal pvc, ne serve quel poco per creare un film che da l'aspetto scurente.
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
io lo spruzzo su un panno e poi lo passo, quindi nemmeno troppo ma se piove mi gocciola cmq sui vetri.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
smarty Ha scritto:io lo spruzzo su un panno e poi lo passo, quindi nemmeno troppo ma se piove mi gocciola cmq sui vetri.

Ho sperimentato uno spray consigliatomi dal ricambista.Ho visto che sulle istruzioni citava "per impermeabilizzazione e manutenzione superfici in gomma e viniliche (gommoni, capotte, tende ecc..)"
La resa è ottima - vi dirò alla prima pioggia
Thumbup
  Cita messaggio