This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea PitStop
ggcapp Ha scritto:bene, buttiamo giu' un elenco di possibili partecipanti....comincio io e chi si aggiunge copia la lista e mette il suo nome in fondo..ok?

GGCAPP

Cacchio, vengo anche ioooooo!!! Devo cambiare il fluido freni alla 75 da anni e mi annoia farlo da solo. Se poi si vole solo seccare dù bocce di chianti di primo mattino va bene uguale! :chessygrin:
Sabato 3 Aprile? a che ora? 9,30?

GGCAPP
TIGO
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:bene, buttiamo giu' un elenco di possibili partecipanti....comincio io e chi si aggiunge copia la lista e mette il suo nome in fondo..ok?

GGCAPP

Cacchio, vengo anche ioooooo!!! Devo cambiare il fluido freni alla 75 da anni e mi annoia farlo da solo. Se poi si vole solo seccare dù bocce di chianti di primo mattino va bene uguale! :chessygrin:

GGCAPP
TIGO

Via, vengo anche io, anche se non devo fare nulla alla Mx5, almeno è la volta buona che ci si conosce e non ci si perde al piazzale!!!
Mrgreen

GGCAPP
TIGO
Matsuda
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Cacchio, vengo anche ioooooo!!! Devo cambiare il fluido freni alla 75 da anni e mi annoia farlo da solo. Se poi si vole solo seccare dù bocce di chianti di primo mattino va bene uguale! :chessygrin:

GGCAPP
TIGO

Vai Tigo....mi sembra che il meccanico abbia trafficato spesso sulle 75.....ora stava rimettendo in forma una spettacolare Bianchina mentre ha avuto per le mani una Giulia ma era messa troppo male e ha lasciato perdere...
  Cita messaggio
chissà perchè quando ci vi mettete voi toscanacci alla fine si finisce sempre a ciccia e chianti...................??????? :angel2: :roll:

nel ponte di giugno vengo giù a fare una scampagnata in quel di Montepulciano....!!!! :chessygrin:

Miaoooo(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Brutti sudici buHaioli...

Mi tocca venire anche a me!!!

GGCAPP
TIGO
MATSUDA
GYU71

Alle 9,30 dove???
Posso partire da Arezzo solo alle nove...
Semmai arriverò qualche minuto di ritardo.
Ditemi il punto preciso dove trovarci, sennò mi dite dov'è quest'officina e vi raggiungo lì.

P.S:= Se porto il kit frizione dietro, me la cambia in un paio d'ore/tre??? :chessygrin:
Ovviamente pagherò in contanti... Cool
  Cita messaggio
Premetto che io lavoro pure nei weekend e gli orari mi cambiano di settimana in settimana. spero di esserci quindi.

GGCAPP
TIGO
MATSUDA
GYU71
PHRENO
  Cita messaggio
E' confermato? Via e n. civico? :chessygrin:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
allora ragazzi vi aggiorno, sono passato stamani e ho richeisto la collaborazione del meccanico e lui ha confermato, ovviamente ha fatto capire che per utilizzare le attrezzature (cosa che in realta' non sarebbe possibile per i clienti) ci sarebbero problemi ma che il modo si trova, magari lui partecipa ai lavori tipo cambio olio, freni o altro che si vuol fare e ci chiedera' qualcosa. Si e' offerto di farci un tariffario a noi riservato e la prima cosa che vi comunico e' il cambio frizione e volano a 150e di manodopera al massimo e non mi sembra male per tirare giu' il cambio. Cmq si e' ingrifato e voleva mettere su una insegna con scritto Punto PITSTOP Mx5....he he he.......gli ho detto che se la cosa riesce non e' detta che non si possa organizzare incontri piu' grossi con base da lui. Si puo' anche fare brace o altro li da lui. L'indirizzo lo manderei in pm ai partecipanti non mi piace scriverlo su internet.....allora quando ci si fa una prima scappata? ovviamente ci possiamo portare noi i pezzi per tagliandi o altro o prenotarli da lui, il sabato se siamo in diversi ci riserva tutta la sua attenzione in modo da lavorare solo per noi, in pratica su richiesta avremmo campo libero, se si fanno manifestazioni nei pressi si e' offerto di farci assistenza in zona tipo supporto cambio gomme per manifestazioni drifting o altro per raduni etc.....insomma una amico direi. Non so che prezzi trovate voi per lavori come il cambio frizione ma direi che il trattamento sembrerebbe buono. fatemi sapere se domani o il prossimo sabato.
  Cita messaggio
bello, ma secondo me e' meglio tenere un profilo basso. un incontro tra amici da un meccanico e nullapiu' e' questo lo spirito del pitstop. che poi si entra in grane quali interessi e profitti.
  Cita messaggio
Brutti, bucaioli, sono mesi che cerco di organizzare qualcosa e Voi sotto sotto.................
Fatemi sapere dov'è che vedo di venire anch'io, anche se domani ho un altro impegno, in mattinata riesco a venire.
GGCAP se mi devi mandare un MP mandalo prima delle 17.30 che dopo non ho piu' accesso a internet.
Ciao
GGCAPP
TIGO
MATSUDA
GYU71
PHRENO
LOMBA ?
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
  Cita messaggio