ggcapp Ha scritto:allora ragazzi vi aggiorno, sono passato stamani e ho richeisto la collaborazione del meccanico e lui ha confermato, ovviamente ha fatto capire che per utilizzare le attrezzature (cosa che in realta' non sarebbe possibile per i clienti) ci sarebbero problemi ma che il modo si trova, magari lui partecipa ai lavori tipo cambio olio, freni o altro che si vuol fare e ci chiedera' qualcosa. Si e' offerto di farci un tariffario a noi riservato e la prima cosa che vi comunico e' il cambio frizione e volano a 150e di manodopera al massimo e non mi sembra male per tirare giu' il cambio. Cmq si e' ingrifato e voleva mettere su una insegna con scritto Punto PITSTOP Mx5....he he he.......gli ho detto che se la cosa riesce non e' detta che non si possa organizzare incontri piu' grossi con base da lui. Si puo' anche fare brace o altro li da lui. L'indirizzo lo manderei in pm ai partecipanti non mi piace scriverlo su internet.....allora quando ci si fa una prima scappata? ovviamente ci possiamo portare noi i pezzi per tagliandi o altro o prenotarli da lui, il sabato se siamo in diversi ci riserva tutta la sua attenzione in modo da lavorare solo per noi, in pratica su richiesta avremmo campo libero, se si fanno manifestazioni nei pressi si e' offerto di farci assistenza in zona tipo supporto cambio gomme per manifestazioni drifting o altro per raduni etc.....insomma una amico direi. Non so che prezzi trovate voi per lavori come il cambio frizione ma direi che il trattamento sembrerebbe buono. fatemi sapere se domani o il prossimo sabato.
ARGHHHHHH!!!!
Domani è vigilia di Pasqua e mia moglie mi ha proibito di "defilarmi" come faccio sempre...
Debbo rinunciare per domani.... sigh....
Però potrei prenotarmi per la prossima volta....
Scusatemi...
NO GYU71...