This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idea PitStop
#51
ggcapp Ha scritto:allora ragazzi vi aggiorno, sono passato stamani e ho richeisto la collaborazione del meccanico e lui ha confermato, ovviamente ha fatto capire che per utilizzare le attrezzature (cosa che in realta' non sarebbe possibile per i clienti) ci sarebbero problemi ma che il modo si trova, magari lui partecipa ai lavori tipo cambio olio, freni o altro che si vuol fare e ci chiedera' qualcosa. Si e' offerto di farci un tariffario a noi riservato e la prima cosa che vi comunico e' il cambio frizione e volano a 150e di manodopera al massimo e non mi sembra male per tirare giu' il cambio. Cmq si e' ingrifato e voleva mettere su una insegna con scritto Punto PITSTOP Mx5....he he he.......gli ho detto che se la cosa riesce non e' detta che non si possa organizzare incontri piu' grossi con base da lui. Si puo' anche fare brace o altro li da lui. L'indirizzo lo manderei in pm ai partecipanti non mi piace scriverlo su internet.....allora quando ci si fa una prima scappata? ovviamente ci possiamo portare noi i pezzi per tagliandi o altro o prenotarli da lui, il sabato se siamo in diversi ci riserva tutta la sua attenzione in modo da lavorare solo per noi, in pratica su richiesta avremmo campo libero, se si fanno manifestazioni nei pressi si e' offerto di farci assistenza in zona tipo supporto cambio gomme per manifestazioni drifting o altro per raduni etc.....insomma una amico direi. Non so che prezzi trovate voi per lavori come il cambio frizione ma direi che il trattamento sembrerebbe buono. fatemi sapere se domani o il prossimo sabato.


ARGHHHHHH!!!! Banghead

Domani è vigilia di Pasqua e mia moglie mi ha proibito di "defilarmi" come faccio sempre...
Debbo rinunciare per domani.... sigh.... Cry
Però potrei prenotarmi per la prossima volta....
Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

Scusatemi...

NO GYU71... Cry
  Cita messaggio
#52
via ho chiesto l'autorizzazione e pubblico qui l'indirizzo, io domattina ci faccio un salto a vedere se hanno finito una Giulia 1300ti. Cmq l'indirizzo e' Via del Fondaccio Galciana, officina BELMOTOR, uscite a PRATO OVEST e prendete a destra , trovate una grande rotonda e voi prendete la terza uscita ovvero in direzione di Galciana, poi dritti trovate una specie di minirotonda e voi dritti, alla rotonda che trovate subito dopo (all'angolo c'e' la sala del regno dei testimoni di Geova) girate a destra..proseguite e troverete un piccolo ponte, oltrepassatelo e sempre dritti dopo circa 150 metri sulla sinistra della strada vedrete un cartello OFFICINA con una freccia che indica dentro un piazzalino e con la scritta BELMOTOR attaccata al cancello, siete arrivati!! Io sono li verso le 10:00 forse un po' prima...vi mando in pm il mio cellulare, spero di incontrarvi domattina!!
  Cita messaggio
#53
Ragazzi ho il ponte nel garage (posto 4 auto) con carrello attrezzi Beta Automotive completo..

.. venite a trovarmi?!?!
:haha:


Vi aspetto :beerchug:




























:haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#54
minchia se verrei davvero, stai in una regione bellissima!!!

Cmq ragazzi per domattina io vi ho inviato i Pm con il mio cellulare e vediamo se qualcuno viene...io ci sono!
  Cita messaggio
#55
a me il pm non e' arrivato.
  Cita messaggio
#56
ARGH cosa leggo Shock Shock era anche l'occasione che cambiavo i freni, io son di servizio dalle 8 alle 20 domani Cry
Se un sabato mattina che vi RI-ritrovate non sono di turno vengo volentieri Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
#57
pm reinviato.....vediamo cosa viene fuori.
  Cita messaggio
#58
ehi ehi ehi...aspettate..ho letto solo ora!!! Banghead
Il posto da quanto ho capito è vicinissimo a casa mia...mi sa che ci farò un salto veloce anch'io, sempre che mi vogliate :oops:
mandami pure l'mp ggcapp, se puoi
ciao

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#59
Faccio colazione e arrivo!

Porto la macchina fotografica per il Gagio :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#60
ce l'abbiamo fatta!!! incontro all'officina BELMOTOR, due chiacchiere motoristiche....una NA sul ponte e un cambio filtro benzina al volo.....poi una gitarella nelle vallata del Bisenzio, appena sono inziate le curve vere le mx5 hanno cominciato a scaldarsi e si sono sentiti fischi di gomme e qualche traverso in uscita.....a questo giro eravamo in quattro...una Na, la mia Nb e una NC.....mancava una seconda Na ma la vedremo la prossima volta. Ragazzi mi ha fatto piacere conoscervi.....e ora Gagio non ride piu'!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Idea malsana Mazdaspeed from USA aleottosei 3 1,233 30-05-2010, 13:38
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)