This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è possiibile....
#1
NOoooo la nuova ncfl non è prevista con soft top nellamotorizzazione 2000 160 cv!!!! : Mad :
Ma solo roadster coupè!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#2
Mmmm lo scopri adesso :haha: :haha: :haha:

Per ora è così... in Italia!
Voci dicono che potrebbe forse arrivare più avanti...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
eh si non lo sapevo :beerchug:
Il mio conce mi ha messo la scimmia perchè mi ha avvisato che ha 2 anniversary ncfl bianche... e me la darebbe ad un prezzo di favore!
Lh hòvista è davvero bella ma......è solo 1.8!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#4
Eh già.. Però ha i battitacco cromati Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:Eh già.. Però ha i battitacco cromati Lol
bbbbbbuahahahahahahah

muoio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#6
Lasciamo perdere ...........

Rimango comunque allibito al pensiero di questi poveri venditori, costretti a proporrere e difendere un prodotto simile.
E' un 1.8 perche è il modello che si vende di più.
La gente vuole il 1.8 perchè è più rivendibile.
E' quello che Mazda Motors ha driservato per l' Italia.
Si vede che in Italia i sedili Recaro non sarebbero piaciuti.
La 2.0 è un prodotto di nicchia.
..........

Queste ed altre le frasi sentite.
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#7
I sedili Recaro sono estremamente scomodi. Parola di Tom Matano ed Enzo Altorio. Entrambi hanno detto che la mia RC assettata è più confortevole della RCFL con i Recaro.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#8
Lanf Ha scritto:I sedili Recaro sono estremamente scomodi. Parola di Tom Matano ed Enzo Altorio. Entrambi hanno detto che la mia RC assettata è più confortevole della RCFL con i Recaro.

Ciao, Lanfranco
Certo e la tua NCrc è anche più confortevole della mia NA... ma che cavolo di discorso è... andiamo a vedere in pista o su strada con 1000 curve (ciò per cui è nata la miata) se sono meglio i recaro ed una 2.0 o i battitacco cromati ed un 1.8...
Siamo proprio ridotti male Banghead Banghead Banghead
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#9
Lanf Ha scritto:I sedili Recaro sono estremamente scomodi. Parola di Tom Matano ed Enzo Altorio. Entrambi hanno detto che la mia RC assettata è più confortevole della RCFL con i Recaro.

Ciao, Lanfranco

Se sono come quelli della Clio RS/Corsa OPC/Mini Cooper S/... sono fantastici
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
Io mi son seduto sui Recaro in questione (ad auto ferma però...) e devo dire che mi son piaciuti molto, sono ben sagomati ed avvolgenti e poi proprio belli da vedere!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)