This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è possiibile....
#11
mio fratello ha i recaro sull'integra e non li trovo scomodi io....e tra l'altro sulle nostre spyder che son solo 2 sedili e quindi non stonerebbero con quelli posteriori ce ne volevano 2 sportivi eccome!
Comunque sta storia del 2.0 only tetto rigido è davvero na Min*****a , ma per favore!!!
Bhè almeno se vuoi il 2.0 e vuoi il tetto in tela devi andare su un NC, alziamo i prezzi dell'usato NCiisti !!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#12
tabaccaio Ha scritto:
Lanf Ha scritto:I sedili Recaro sono estremamente scomodi. Parola di Tom Matano ed Enzo Altorio. Entrambi hanno detto che la mia RC assettata è più confortevole della RCFL con i Recaro.

Ciao, Lanfranco
Certo e la tua NCrc è anche più confortevole della mia NA... ma che cavolo di discorso è... andiamo a vedere in pista o su strada con 1000 curve (ciò per cui è nata la miata) se sono meglio i recaro ed una 2.0 o i battitacco cromati ed un 1.8...
Siamo proprio ridotti male Banghead Banghead Banghead

La RCFL che Mazda Italia diede a Tom era stock, non ribassata. Le strade di Roma e il GRA li conosci, immagino.
Non si parla di pista o 1000 curve, ma di comfort dei sedili. I Recaro della RCFL (che non saranno presenti sulle versioni italiane) sono DURI!

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#13
si comprassera un audi se vogliono sto comfort ma icchia oh, io sta cosa non la capisco davvero, una spider 2 posti secchi NATA sul godimento alla guida e poi guardano il comfort
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#14
lukat Ha scritto:si comprassera un audi se vogliono sto comfort ma icchia oh, io sta cosa non la capisco davvero, una spider 2 posti secchi NATA sul godimento alla guida e poi guardano il comfort

Il nome "Tom Matano" ti dice nulla?


Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#15
Va bene, hai ragione tu, ringraziamo MM per non aver aver previsto i Recaro in Italia, ha salvato la schiena di tutti quanti (per fortuna sono ancora abbastanza giovane da apprezzare e volere altre cose dall'auto che uso per divertimento)
P.S. Speriamo che anche Lotus cambi al più presto i sedili della Elise Mrgreen
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#16
tabaccaio Ha scritto:Va bene, hai ragione tu, ringraziamo MM per non aver aver previsto i Recaro in Italia, ha salvato la schiena di tutti quanti (per fortuna sono ancora abbastanza giovane da apprezzare e volere altre cose dall'auto che uso per divertimento)
P.S. Speriamo che anche Lotus cambi al più presto i sedili della Elise Mrgreen

LOL!

Non si tratta di avere ragione o meno. Io ho riportato due pareri che reputo illustri.
Tutti sappiamo chi è Tom. Enzo Altorio è uno che ha fatto la Mille Miglia con le auto d'epoca, e sappiamo tutti quanto siano "comode" certe barchette grandi la metà di una NA.
Non mi piace per nulla che i Recaro non siano disponibili in Italia, è un brutto passo per la Mazda Italia che non condivido, come tutti qui, suppongo.
Ci deve essere scelta, un cliente deve avere l'opportunità di poter scegliere un sedile comodo e confortevole, oppure uno scomodo e sportivo.
Nei Recaro io ci entro a malapena, mia moglie non ci entra proprio, per esempio.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#17
lukat Ha scritto:si comprassera un audi se vogliono sto comfort ma icchia oh, io sta cosa non la capisco davvero, una spider 2 posti secchi NATA sul godimento alla guida e poi guardano il comfort


perchè quando uscì la NA era una TAVOLA, con un assetto pronto pista? :haha:
ragazzi non facciamo le mitizzazioni in stile alfista, tipo "la 75 era il miglior mezzo in commercio, inarrivabile ecc..." :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

le mx-5 (tranne pochissime versioni super-spec) non hanno MAI avuto assetti estremi.
detto questo cmq la anniversary 1,8 è una boiata IMHO.....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#18
backtothefuture Ha scritto:NOoooo la nuova ncfl non è prevista con soft top nellamotorizzazione 2000 160 cv!!!! : Mad :
Ma solo roadster coupè!

[Immagine: istockphoto_5379047-breakfast.jpg]



MattMPS Ha scritto:le mx-5 (tranne pochissime versioni super-spec) non hanno MAI avuto assetti estremi.

si,le versioni che ci siamo fatti noi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#19
mr.magoo87 Ha scritto:si,le versioni che ci siamo fatti noi.


appunto. cosa fattibile con una 20th anny o una NCFL RC 2.0 MY 2010 (orrore! Shock :haha: :hahaSmile
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#20
P & R' Ha scritto:- E' un 1.8 perche è il modello che si vende di più.
- La gente vuole il 1.8 perchè è più rivendibile.
- ecc.
- ecc.
Già, e per fortuna che nel 2010 in Italia il bianco è un colore di moda, altrimenti le targhette adesive con scritto "20Th AE" ed i battitacco cromati li avrebbero appiccicati su una NCFL 1.8 Anonymous Grey... :oops:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)