Complimentoni... veramente bellissima!!!
bravò bravò!
Visto che hai la NA mettigli l'adesivo MAZDA sul paraurti davanti... lo trovo BELLISSIMO!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Ho seguito questa storia come una signorina con un romanzo rosa: sono commosso!!!!!
Gentleman driver
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Alessandro Ha scritto:P.S. Molto probabilmente l'NA che hai visto era la mia perché in quella zona abita una mia amica e di mercoledì mi vedo Lost con lei
innanzitutto complimentissimi e ho seguito il tuo topic di lucidatura dato che anch'io sto sistemando una NA....la riverniciatura la vorrei fare in autunno e quindi mi organizzo coi tuoi consigli & prodotti per renderla presentabile questa stagione...
per la frase quotata :roll: :oops: ......ai miei tempi LOST non c'era e quindi di usavamo altre espressioni.....però l'attività praticata era quella
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
In questi giorni ero tentato di cambiare la Miatina (ogni tanto mi vengono queste ramate) ma a vedere tutto l'impegno che ci hai messo ed il risultato ottenuto mi hai fatto cambiare idea.
Complimenti
Complimenti ottimo lavoro,è troppo bella!!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Che dire ??
Lavoro fantastico
Complimenti.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Beh, ora è davvero perfetta! Peccato per il lavoraccio che ti sei fatto per nulla! Il prezzo è decisamente ridicolo, dalle mie parti per un lavoro completo e fatto per bene ci vogliono almeno 2500 euro!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
L'unica cosa che non condivido sono i 1000 euri di ammo in mazda per il resto......Sei un grande, ti stimo
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"