Dimenticavo........1990 , 7.000 miglia gomme sempre originali !!!
Avrei iper esultato !!!
Avrei iper esultato !!!
non staranno esagerando?
|
12-04-2010, 13:58
Dimenticavo........1990 , 7.000 miglia gomme sempre originali !!!
Avrei iper esultato !!!
12-04-2010, 14:00
MattMPS Ha scritto:quello di destra dice: finalmente il Gelsi mi ha venduto la sua NA..... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
12-04-2010, 14:01
alessandrogelsi Ha scritto:Bhe io ho offerto ben 10 kilo euro CONTANTI per questa NA ma .........si e' messo a ridere il proprietario !!! ( 4 anni fa ) Gelsi, ribadisco.....bisogna vedere AFFARI FATTI......non proposte più o meno indecenti. chi vende deve essere disposto a vendere (e non affezionato ad un esemplare in cui ha investito una marea di tempo per portarlo a condizioni concorso) chi compra deve firmare e sganciare.... N.B (edit) e che *****..7000 miglia..MEGLIO del nuovo..........nemmeno sistemata.....NUOVA......
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
12-04-2010, 14:03
MattMPS Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Bhe io ho offerto ben 10 kilo euro CONTANTI per questa NA ma .........si e' messo a ridere il proprietario !!! ( 4 anni fa ) Ma senti........ 1) l'auto che ho postato e' conservata......e per me valeva piu di quel che ho offerto, 2) chi compra deve solo sganciare, nn servono firme
12-04-2010, 14:04
alessandrogelsi Ha scritto:1) l'auto che ho postato e' conservata......e per me valeva piu di quel che ho offerto, infatti ho letto dopo.......non fa testo......quante ce ne sono così?
12-04-2010, 14:06
MattMPS Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:1) l'auto che ho postato e' conservata......e per me valeva piu di quel che ho offerto, Poche o quasi nessuna, ci ho lasciato il cuore
12-04-2010, 14:07
alessandrogelsi Ha scritto:MattMPS Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:1) l'auto che ho postato e' conservata......e per me valeva piu di quel che ho offerto, dai.... adesso puoi dirlo, quanto hai offerto....? perchè così abbiamo un riferimento...la macchina (se è come dici e non lo metto in dubbio) ne vale un bel pò..........
12-04-2010, 14:19
Quella del link fa schifo..stop.
I fendinebbia non mi sembrano gli OEM Mazda per Mx5.. Riverniciata, manca l'adesivo sul muso... Non si vedono le targhette con il numero di telaio nel vano motore.. verniciate (auto perde valore ai miei occhi), o peggio, lamierati cambiati.. Portapacchi avvitato sul baule.. Interni che fnano rabbrividire..schimmiotta la LE del 93, ma quella aveva i pannelli interamente rossi e il cruscotto inferiore rosso, non la fascia..senza contare il resto.. niente clima.. niente airbag (sulle prima non c'era) manca la seconda luce di cortesia lato guida.. (e questo mi da da pensare..) battitacco che nulla hanno a che vedere con una miata.. poi ci sono altre cose da vedere che nelle foto non si nota.. 9500€ sono troppi anche se sembra ben tenuta.
12-04-2010, 14:22
CJ_ Ha scritto:Quella del link fa schifo..stop. :chessygrin: questo volevo sentirti dire, cmq sono d'accordo col Gelsi che (al di là di questo pezzo)il mercato delle prime NA si muove.....io se ci sono "pezzi" interessanti posto.....è per farci un'idea del mercato...se ne avete fatelo anche voi....
12-04-2010, 14:25
Il grossissimo problema di questo mercato (IMHO) è se ci sia realmente chi acquista.
Ho notato provando a vendere la mia che è iper statico, tante offerte e pochissimi interessati disposti a spendere cifre consone. Sembra di essere qualunquisti, ma mi vien proprio da pensare che con la crisi che c'è la vedo durissima pagare un'auto (seppur ben tenuta) così tanto. Io sarei tra quelli che spenderebbe quei 2000€ in più per una NA come quella di Rob piuttosto che 2000€ in meno per un catorcio, eppure sono da considerare tra le eccezioni. Insomma, bella che sia (non in questo caso!) è totalmente fuori mercato
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|