il 5 ottobre sul circuito di lombardore giornata riservata alle auto di ogni tipo.
La giornata avrà un costo di circa 50 Euro. La prenotazione è facoltativa. Sono previste molte Porsche, Lotus e R5Turbo oltra a vari club torinesi...
sotto con le mx 5... : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
se ci sono i torinesi, confermo all'80%, ma si riesce a girare?
certo che si riesce...basta fare attenzione agli specchietti e cercare un turno con auto omogenee per prestazioni...
i torinesi ? non so spero ci siano,...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Ci sono, speriamo che piova almeno quei pagliacci delle porche e delle R5 tubbo (perchè tanto vanno solo dritte) non entrano e ci divertiamo noi e le lotus
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Uhm quasi quasi vado a bruciare un po' le gomme... Ma chi l'ha organizzato l'evento?
effettivamente ragazzi penso che verrò solo se piove
Zac1986 Ha scritto:Uhm quasi quasi vado a bruciare un po' le gomme... Ma chi l'ha organizzato l'evento?
hem possibilmente cerca di tornare con 4 cerchi sani a sto giro : Chessygrin : : Chessygrin :
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
A che ora andate? io penso di fare un salto sicuramente, ma come co-driver/spettatore
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
...ho un ospite da paris questo fine settimana...passo!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
: WohoW : : WohoW :
La pewa??
allora documentate con qualche giga di foto :haha: