Regione/Stato: Marche
Modello:
Elysa Ha scritto:ragazzi mi consigliate un'assicurazione che copra anche gli atti vandalici!?!?
Sicuramente se ti compri una alfa arna non devi più temerne.
Credo la troverai a cifre prossime allo zero, quindi molto conveniente rispetto ad una assicurazione tradizionale.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie al forum ho scoperto l'esistenza di Quixa e mi sono appena fatto un preventivo online. Pagherei (sola RC Auto, classe 1) 275 euro con il massimo della copertura a fronte dei 430 euro che pago ora con Direct Line, percio' anche considerando il thread relativo al fattaccio occorso ad un utente del forum dove si e' scoperto che DL non paga se entrambi gli assicurati sono DL, provvedero' a cambiare con Quixa alla prossima scadenza, su entrambe le auto.
io pago di RC per la Rc 700 euro l'anno.
Io nbfl assicurata UGF con atti vandalici e non so che altro sopra,l'ha fatta il mi babbo, io firmo e pago 450euro l'anno
Raga ho fatto un preventivo per la mia Rc sul sito della linear e è venuto fuori un premio di poco più di 400 euro all'anno.
Facendo intestare polizza a mio padre che è con me cointestatario della Rc, siamo in classe CU 1I, in poche parole non facciamo incidenti da 40 anni.
La cosa strana è che con un utilitaria in classe CU 3 la polizza è di poco più cara della mazda, eppure è una utilitaria dal valore commerciale prossimo allo zero, che sia una differenza dovuta alle classi CU? da 3 a 1 (da più anni)?
sulla mazda è poi installato come sapete l'antifurto sonoro.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
395€ con Helvetia tramite RIVA
considerando che per l'altra mia auto (Punto Sporting del 2001 1.2 16V del dicembre 2001) pago all'incirca 1300€ euro annui mi sembra un gran bel risparmio!!