This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti da Trento
Ciao a tutti, sono Dario e vivo a Lavis (TN).
Da un paio di mesi seguo con attenzione questo forum. Sono giovane, con pochi soldi e la passione delle automobili e da un po'di tempo mi ronza in testa quest'idea malsana di provare un'mx5. Il mio sogno sarebbe un giorno possedere una motomacchina, ma mi rendo conto che sarebbe meglio farsi prima le ossa su una macchina più umana, sincera e permissiva, considerazione che mi ha portato appunto a valutare l'acquisto di una miata.
L'occasione l'avrei trovata ma, essendo completamente inesperto su questa macchina, volevo sapere se c'era qualche anima pia in zona che potrebbe darmi una mano nella valutazione dell'esemplare. Prometto lauta ricompensa gastronimica/alcolica:chessygrin:

Saludo!
  Cita messaggio
Ciao, io vivo a Trento, che modello avresti visto?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
v-special, ti mando in pm il link di vendita, ho paura degli sciacalli:chessygrin:
  Cita messaggio
Ben Arrivato!
Se aspetti che il Fiabe ti dia consigli su una v-special stiamo freschi:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto !! Posta pure, non ti preoccupare !!! muauauauauauuauhhhh (risata malefica)
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Ciao e Benvenuto!
Buona ricerca in quel di trento!

PS:Vengo a sciare dalle tue parti,avevo la casa a Malè
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
E' arrivata! Na V-Spec da sistemare abbondantemente ma gira tutto sommato molto bene. A presto foto nella sezione apposita:chessygrin:
  Cita messaggio
Ma come..l'hai già presa? Complimenti! e benvenuto! foto!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Complimenti per l'acquisto! anche io sono di Trento e da due mesi ho preso una NA se ti serve qualche consiglio non esitare a chiedere io sono carrozziere e lavoro in concessionaria Mazda a Trento. Magari potremmo organizzare un piccolo raduno in zona tanto per confrontare i nostri piccoli gioiellini :-)
  Cita messaggio
Benvenuto, goditela!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio