P & R' Ha scritto:PS Cinque minuti fa guardavo sul configuratore della Audi che quel colore (o simile) c'e' per la TTS: capotta nera e sedili in alcantara neri/argento ....... peccato che e' la macchina che non mi piace in quelle visualizzazioni. Mi sembra tozza, alta di cintura ................... una Golf scoperchiata e vitaminizzata.
Argh, la chiacchierata di oggi con il signor F. sta dando i suoi "frutti"
Secondo me la TT sta bene con colori scuri, che la slancino, altrimenti altro che il muso a tortello dell'NC. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Meno male che oggi e' andato in piattaforma e che fino a domenica sera non lo vedo!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Meno male che oggi e' andato in piattaforma e che fino a domenica sera non lo vedo!
Sento grida di scimmia provenire in lontananza? :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
la blue è una delle prime che aveva montato il compressore Cosworth, e purtroppo una di quelle a cui si è spaccato il motore. Adesso la stanno rimettendo in strada con il motore modificato e cambiato :love:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.
winning blue vs. velocity red...bella lotta! :roll:
Infatti! Vinse la LE solo perchè era una serie limitata e, sulla carta, più rara della WB oltre che per i particolare unici. Con il senno di poi anche la WB si è praticamente rivelata molto rara tant'è che dal vivo non ne ho ancora vista una.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tiro! Ha scritto:spiderman Ha scritto:Il Winning Blue era il colore che avevo scelto in alternativa alla LE quando acquistai la NC. Fu accantonato perchè in casa avevamo già la Puffetta e la LE mi piaceva di più per tutte le sue cosette esclusive.
winning blue vs. velocity red...bella lotta! :roll:
quoto, vista all'autolavaggio una WB 1.8 veramente bella.....quella, velocity oppure il marble e tenterei pure di attingere ad una capote accessorio di colore diverso da nero....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........