problema dovuto ad un nuovo disegno delle sospensioni che ha esordito qui in cina, continueranno il week-end con il vecchio avantreno
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Mazza che botta!!!!
Controsterzava perchè vedeva le due ruote proseguire parallelamente e gli avevano detto che concentrandosi molto avrebbe comandato l'auto con il pensiero come fece Clint Eastwood in Firefox........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Non e' possibile !!!!!!! bloccherei imediatamente la toro rosso pe un paio di gare ... nn puoi mandare i tuoi piloti al macello .... se fosse succeso in gara ? ...se le ruote avessero colpiti qualcuno ? ..... il pilota avrebbe potuto farsi seriamente male... nn si scherza con certe cose... li bannerei !!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
F1 = qualcosa di più vicino all'aeronautica che all'auto. Spesso (praticamente sempre) hanno coefficienti di sicurezza unitari per risparmiare in peso, quindi l'errore può capitare
Essendo prototipi capita, così come capitano gli incidenti sui caccia iper-spinti a livello meccanico. I piloti ne sono consapevoli
Resta il fatto che sia da pazzi mettere un upgrade (a quanto pare è molto più di un upgrade) senza il dovuto tempo di sviluppo e le necessarie verifiche. Sarebbe corretto dare una bella squalifica alla Toro Rosso per almeno un paio di gare.
Alberto
E che palle...io sono assolutamente pro modifiche alla quasi cieca.
Altrimenti Chapman, un personaggio che dovrebbe essere conosciuto e ammirato da tutti noi, non avrebbe MAI corso.
I love garagisti.. (se non sapete di che parlo vergognatevi..
)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Se fossi Buemi, dopo una roba del genere, chiederei il doppio dello stipendio, fosse successo in un altro punto adesso avrebbe almeno le gambe rotte.
NA MY'93 115 NB 1.6
Miata.SharK Ha scritto:Per come si è rotto......
..... si scoprirà che un ing (che perderà il posto di sicuro) non ha usato unità di misura coerenti, cosa che capita purtroppo sovente
Viva il Sistema internazionale di misura!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]